balsamo labbra idrante viviverde coop

balsamo labbra idrante viviverde coop

questo prodotto è stato il mio “salva labbra” per tutto l’inverno. lo amo.
è stato l’unico burro di cacao che è riuscito a riparare le mie labbra screpolate e che mi ha fatto allontanare da quelle miniere di siliconi che la labello spaccia per balsami labbra.

allora, inci super verde, non contiene oli minerali, parabeni, siliconi o coloranti e, così come tutta la linea viviverde, non è testato sugli animali, quindi un punto un più.

opinioni personali:
applicarlo è facilissimo, non scompare dopo i primi 10 minuti anzi persiste sulle labbra e
appena applicato si sentono subito dei grandi benefici.
io, nei giorni più freddi, lo mettevo prima di andare a dormire su tutte le labbra ed anche sul contorno labbra, in quanto, il mio, tende a seccarsi moltissimo, e la mattina le mie labbra erano rigenerate.
l’unica nota dolente è che è molto denso poichè tanto idratante quindi utilizzato in estate potrebbe risultare un po’ troppo pesante se odiate sentirvi prodotti sulle labbra.

il prezzo si aggira intorno ai 2,20€

CONSIGLIATISSIMO

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

