garnier oleo repair 3

garnier oleo repair 3

oggi vi propongo la recensione di questo balsamo che io ho letteralmente amato e che è diventato il mio balsamo preferito di sempre.

mi aveva sempre molto attirato questa linea ma mi sono decisa a comprarla solamente in inghilterra perchè costava un pound e cinquanta circa, quindi presi shampo e balsamo.
la prima cosa che notai utilizzandoli sotto la doccia fu una meravigliosa sensazione di leggerezza: i miei capelli non erano mai stati morbidi e leggeri in quel modo. durante l’asciugatura i capelli risultavano molto nutriti, morbidi e molto profumati (pensate che, per motivi di salute -gastroenterite e febbre- non lavai i capelli per una settimana ed ogni tanto sentivo un odore che però non capivo da dove provenisse, alla fine mi sono resa conto che erano i miei capelli. dopo 7 giorni l’odore persisteva!!)
il prezzo, in italia, è sui 3€

la texture del balsamo è molto piacevole infatti è una sorta di crema. non è liquido come potrebbe essere un spend’or, ma è bello cremoso ed è bellissimo spalmarselo sui capelli.

per ciò che riguarda lo shampo non so darvi pareri perchè lo usai quella volta e poi, torata in italia, si ruppe la confezione e quindi non lo usai mai una seconda volta e non mi sono fatta un’idea ma il balsamo è…

CONSIGLIATISSIMO

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

