review smokin palette mua

review smokin palette mua

scusate la lunga assenza ma sono da poco tornata dall’inghilterra ed ho alcuni prodotti da recensirvi!
cominciamo con la smokin palette della mua.

◘packaging◘
•il colore degli ombretti ricorda moltissimo quelli della smoked della urban decay e credo proprio che sia una sorta di imitazione.
•all’interno non dispone del doppio applicatore a spugnetta ma arriva con una matita nera, che, a parer mio, è molto più utile
•per quanto riguarda il layout, questa paletta è divisa in due parti verticali (con 5 ombretti in ogni parte) che sono a loro volta sono ripartite in due sezioni, una superiore ed una inferiore. in entrambe le sezioni superiori abbiamo tre ombretti, di cui uno shimmer (il terzo in tutte e due le parti) e due mat; nelle due sezioni inferiori invece gli ombretti sono: il primo shimmer ed il secondo metallico.
•i nomi dei colori sono: partendo dall’alto e dal più chiaro
→glory
→boudoir
→ghost
→fantasy
→mythical
→broken
continuando con la sezione inferiore e partendo dall’ombretto viola/vinaccia,
→icon
→unleash
→chaos
→wicked
•la matita all’interno è attaccata con la colla quindi, quasi sicuramente, per rimuoverla, vi si romperà anche a voi la punta

◘scheda tecnica◘
•i colori sono molto pigmentati
•si stendono facilmente e non fanno chiazze, sono facili da sfumare
•durano tanto (la mattina dopo aver comprato questa palette, ho fatto una riga di eyeliner solo con il colore Icon, il viola, ed erano le 6.30 di mattina. non sono mai passata da casa e sono tornata alle 11: il colore era ancora intatto e non si era mosso da li, avevo ancora la codina perfetta; aveva solamente perso un po’ di intensità ma credo che sia più che normale. sono rimasta soprendentemente stupida, e preciso che non avevo utilizzato nessun primer o base di qualsiasi tipo)
•la matita che viene con la palette, nonostante sia un’impresa tirarla fuori, è qualcosa di magnifico. è un nero super intenso e super scrivente, si sfuma molto facilmente e, il tratto sfumato, è perfetto e continuo. può essere utilizzata anche nella rima interna dove scrive tantissimo subito alla prima passata. MA, poichè è molto morbida e facilissima da sfumare, deve essere fissata con un ombretto in polvere, soprattutto nella rima interna altrimenti vi ritroverete con delle strisciate di nero su tutto il contorno occhi, ma se fissata rimane lì e non si muove. é l’unica matita che ho applicato nella rima interna 8 ore fa e ancora si vede, non ha sbavato e il nero è rimasto intensissimo.
•in inghilterra, l’ho trovata in offerta a 1,50 pound. in italia dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 euro, quindi se andate in inghilterra è molto più conveniente comprarla lì.

CONSIGLIATISSIMA.

Annunci

Un pensiero riguardo “review smokin palette mua

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...