ever after matte palette mua

ever after matte palette mua

questa palette costa sulle 4 sterline ed ha tutti i 10 colori matte e nude. (ecco perchè me ne sono innamorata e l’ho presa senza swatchare gli ombretti o riflettere due secondi!!)

la palette contiene 10 grammi di prodotto e gli ombretti, partendo dal colore più chiaro in alto, si chiamano:
♦ unwrap

♦butter

♦bare

♦taffeta

♦fade

♦penny

♦chino

♦truffle

♦fog

♦smoke

i primi 5 colori in alto, quindi da unwrap a fade, sono tutti uguali: talmente poco pigmentati che una volta sfumati sembrano tutti uguali

nemmeno chino e fog sono tanto pigmentati ma se stesi ancora si vedono.

i colori più pigmentati sono penny, il marroncino più chiaro, il primo in basso a sinistra, poi c’è truffle ed infine smoke.

io amo penny come ombretto per le sopracciglia infatti è perfetto per il mio colore di capelli e sopracciglia, truffle è un marrone un po’ più scuro: un colore nude, neutro, nulla di particolare. infine vi è smoke che è un colore bellissimo perchè cambia tantissimo a secondo di come lo si stende: se lo si prova su un dito sembrerebbe un nero, o un marrone scurissimo, se viene steso sulla mano il colore diventa un marrone cioccolato e se sfumato assume anche delle sfumature rossastre, è sicuramente il colore più particolare di tutta la palette.

la durata degli ombretti è bassa, dureranno intorno alle 4 ore (senza primer) mentre da sfumare sono piuttosto semplici.

ve la consiglio?

no, decisamente no. io ce l’ho, quindi ho trovato diversi utilizzi, (come vi ho detto: penny per le sopracciglia, i primi 5 ombretti più chiari per uniformare la palbebra, truffle come colore intermedio ed infine c’è smoke che mi piace tantissimo)ma di certo non vi consiglio un’intera palette per un solo ombretto, nonostante il prezzo bassissimo!

Un pensiero riguardo “ever after matte palette mua

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

