rimmel match perfection concealer

rimmel match perfection concealer

io ho il numero 010 ivory e l’ho pagato intorno ai 4 euro ma a prezzo pieno costa 8 euro circa.

cominciamo con i pro:
• leggerissimo, sembra di non avere nula sulla pelle
• colore perfetto per la mia tonalità di pelle (chiarissima)
• uniforma benissimo l’incarnato

contro:
• dopo la prima applicazione già il tubetto era vuoto per 3 quarti! (e non era stato usato poichè era chiuso benissimo, anche siggillato con lo scotch e l’antitaccheggio)
• il pennellino, se usato di punta può essere un po’ troppo duro e fare male

visto che io non avevo grande esigenze, se non quella di uniformare il colore delle occhiaie con quello delle guance, per me questo correttore è perfetto ma se vi serve una coprenza più alta, se dovete coprire brufoli o cicatrici, di certo è troppo leggero per voi!

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

