[yvesrocher] review acqua micellare sebo vegetal

38601

PACKAGING

•flacone da 200 ml

PRODOTTO EFFETTIVO

•è un acqua micellare pensata per le pelle grassi e impure

•adatta sia per viso che occhi

•nonostante questo, se utilizzata su pelli molto secche, non tende a seccare eccessivamente

•non brucia sul viso

•sugli occhi, a me, brucia tantissimo

ho provato questo prodotto la prima volta come acqua micellare, con il suo scopo effettivo, ma quando andavo a struccarmi gli occhi mi bruciava tantissimo quindi ho deciso di cominciare ad utilizzarla come tonico. con questa funzione è un prodotto eccellente. ovviamente nasce per essere un acqua micellare adatta anche a struccare gli occhi quindi se avete gli occhi sensibili ve la sconsiglio fortemente.

come tonico invece è meravigliosa. sto mangiando molto male in questo periodo e i brufoli sono sempre dietro l’angolo ma con questa acqua micellare ho risolto. la utilizzo dopo l’acqua struccante (che vi ho recensito qui https://jumpintothebeauty.wordpress.com/2014/09/12/yvesrocher-review-acqua-struccante-purbleuet/ ) e dopo essermi lavata il viso con un detergente delicato. passata su tutto il viso non brucia e non lascia la pelle che tira ma, anzi, pulisce in profondità e rimuove quelle tracce di sporco che possono essere rimaste sulla pelle. se avete dei brufoli passate quest’acqua micellare la sera e la mattina dopo e le vostre impurità saranno scomparse! se utilizzata in questo modo io la consiglio vivamente, infatti ho deciso che la ricomprerò a breve visto che la sto terminando.

dovete vedere voi quale utilizzo farne,: come tonico per le impurità la promuovo a pieni voti; come acqua micellare per chi ha occhi sensibili la boccio.

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

