[yvesrocher] review acqua struccante purbleuet

struccante_0x440(mi voglio scusare perchè  le immagini che caricherò saranno prese da internet ma purtroppo mi si è rotto il cavo del telefono e quindi sto aspettando di ricomprarlo per poter passare le foto dal telefono al pc)

sto provando quest’acqua struccante da diverso tempo, ormai è quasi un mese, e devo dire che mi ci sto trovando benissimo.

PACKAGING

•il flacone è piuttosto grande, contiene infatti 200 ml di prodotto

•l’apertura del flacone è un po’ grande quindi potrebbe risultare difficile dosare la quantità di prodotto

PRODOTTO EFFETTIVO

•la consistenza di quest’acqua struccante è simile ad un gel

•contiene acqua di fiordaliso

•struccante per occhi e viso

COSTO

•7,95 ma spesso in offerta a poco meno di 5 euro.

premetto che ho cominciato ad utilizzare questo prodotto senza aver mai letto nessuna recensione, quindi sono partita senza preconcetti o grandi aspettative; ho cominciato ad usarlo, mi sono fatta un’idea e poi sono andata a cercare delle recensioni.

nonostante le review di questo prodotto, sul web, siano discordanti io amo questo struccante. avendo io una pelle molto secca, quest’acqua mi idrata la pelle e non mi lascia assolutamente la fastidiosa sensazione di “pelle che tira” né tantomeno una pelle unta, ma questo evidentemente cambia da pelle a pelle in quanto molte sul web si sono lamentate proprio di questo. ovviamente, dopo averla utilizzata risciacquo tutto con l’acqua.

ho anche gli occhi molto sensibili (l’accoppiata perfetta: pelle secca e occhi sensibili!!) e quest’acqua non mi brucia per niente. struccare il viso richiede pochissimo mentre per quanto riguarda gli occhi, se si ha un eyeliner o un mascara waterproof, bisogna appoggiare il dischetto di cotone sull’occhio, far agire il prodotto qualche secondo e poi cominciare a tirare via il dischetto di cotone. io utilizzo questo prodotto anche nella rima interna (pensate quanto possa risultare delicato per miei occhi!) e non mi da nessun problema nè di rossori nè di bruciori.

per finire, quindi, per la mia esperienza è più che consigliato. lasciatemi dei commenti e fatemi sapere cosa ne pensate voi

Un pensiero riguardo “[yvesrocher] review acqua struccante purbleuet

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

