collezione autunno 2014- chanel

oggi voglio portarvi con me a scoprire le nuove tendenze lanciate da chanel per quest’autunno, quindi cominciamo subito.

132330_a_LARGE• come prima novità, anche se non propriamente autunnale, ma ve la voglio proporre in quanto nella nuova collezione non vi è un fondotinta, abbiamo il fondotinta in polvere libera dotato di mini kabuki.

le caratteristiche di questo nuovo prodotto sono:

– i pigmenti di luce ad alta definizione che permettono di catturare e diffondere una luce più delicata e ottimale per il colorito.
– la polvere di mica che riflette meglio la luce per un effetto satinato e naturale.
– il derivato dell’olio di canola che dona morbidezza alla pelle offrendo una sensazione di benessere durevole.
-un filtro solare con SPF15.

per utilizzare questo fondotinta in polvere basta capovolgere la confezione e picchiettare sul retro per far fuoriuscire la polvere da prelevare poi con il kabuki.

passando invece, alla vera e propria collezione autunno 2014, abbiamo:

154189_a_LARGE  • lèvres scintillantes, il lucidalabbra splendore estremo la cui texture ricorda un gel ma allo stesso tempo rimane setoso e fluido da applicare. cremosità e lucidità, brillantezza e morbidezza, sono queste le premesse del nuovo lucidalabbra firmato chanel. arricchito con polimeri organici che contribuiscono alla tenuta della brillantezza. le tonalità sono 25 e si passa dai nude ai rossi e borgogna più intensi fino ad arrivare al semplicissimo gloss trasparente.  (in foto il colore 189 rose révé)

173930_a_LARGE  • rouge coco shine, il rossetto brillante, fondente e idratante. le 25 tinte sono presentate come idratanti e confortevoli sulle labbra grazie al complesso hydratendre; promettono una brillantezza senza eguagli. le tinte vanno dal nude (in foto il numero: 93 intime) ai rossi vivaci fino ad arrivare ai prugna scuri e intensi.

168160_a_LARGE  • joues contraste, il fard in polvere. 10 tonalità: 4 satinate e 6 totalmente matte. adatto a dare lucentezza e splendore al viso. dalla consistenza setosa e compatta permette una facile stesura e un’applicazione modulabile. dotato del pennellino in setole naturali. (160 innocence, in foto)

164234_a_LARGE  • les 4 ombres, ombretti dai molteplici effetti. un quad di colori la cui morbidezza e facilità di stesura permette al colore di risaltare in tutta la sua bellezza. un quad di colori e un quad di texture e effetti; si va infatti dal colore opaco, satinato, iridescente fino a quello metallizzato. creati con una nuova formula questi ombretti possiedono moltissime caratteristiche:

• una concentrazione ricca di pigmenti puri a lunga tenuta, che offrono una gamma più ampia di effetti e di intensità del colore

•un sistema gelificante e una miscela di polimeri e di polveri sferiche, per: una consistenza morbida e leggera che scivola sulle palpebre, nuance che si fondono perfettamente tra loro e un risultato maquillage omogeneo

• un nuovo procedimento di fabbricazione, per una facile applicazione e una copertura intensa e immediata

• completa assenza di talco, per una luminosità e un’intensità del colore amplificate

• Mica sintetica, per far si che i colori una volta stesi sulla palpebra risultino più fedeli possibili ai colori nella confezione

le palette proposte sono 9 (quella in foto è la tonalità: 234, poésie)

180402_a_LARGE   •ombre essentielle, ombretto monocolore morbido.18 tonalità che vedono protagoniste i toni del rosa e del verde. arricchiti con proteine della seta, vitamina C ed E, questi ombretti offrono delicatezza, confort, tenuta perfetta e un aiuto e una protezione contro i radicali liberi. le texture sono 3: opaco, satinato e iridato. (tonalità dell’ombretto in foto: 102, sensation)

183910_a_LARGE  • écriture de chanel, stylo eyeliner- semplicità, definizione. anche chanel ci presenta i nuovi eyeliner in penna con applicatore in feltro che permette di ottenere un tratto omogeneo, preciso e long lasting grazie alla formula liquida che si asciuga rapidamente senza il rischio di sbavature. perfetto anche per chi porta le lenti a contatto. i colori sono due: 10 NOIR (tonalità proposta in foto) e 20 BRUN.

159625_a_LARGE  •ed infine, le vernis, smalto per unghie. 31 tinte per i nuovi smalti chanel che promettono asciugatura rapida, brillantezza massima, colore puro ed estremo e lunga durata. non solo smalti ma anche trattamento: grazie alle bioceramidi, infatti, questi smalto svolgono anche una funzione indurente. formulati senza toluene, formaldeide, DBP e canfora. (nella foto, numero 625, secret).

Annunci

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...