[essence] I love extreme mascara

I-love_extreme_volume_mascara[1]

PACKAGING

•12 ml

•il packaging è molto ingombrante e poco femminile, secondo me (anche se dalla essence non mi aspetto grandi confezioni!)

•scovolino enorme

PRODOTTO EFFETTIVO

•il colore del mascara è un bel nero intenso

•dura bene sulle ciglia

•riesco a struccarlo piuttosto facilmente

tuttavia non mi è piaciuto per niente e sono rimasta molto delusa da questo mascara: lo osannano e idolatrano tutti mentre io non riesco proprio a concepire come possa essere minimamente apprezzato! 

il problema principale è lo scovolino che è veramente troppo grande, anche per me che non ho un occhio piccolo, insomma!!

ogni volta ho paura di sporcarmi la palpebra, temo che lo scovolino enorme com’è mi vada accidentalmente nell’occhio e mi faccia lacrimare e colare tutto il trucco (è successo più volte) e, per lo stesso problema, non riesco ad avvicinarmi fino alla base delle ciglia e quindi l’effetto volume non è nemmeno così intenso.

per di più mi fa tantissimi grumi e mi incolla tutte le ciglia. veramente bocciatissimo!

2 pensieri riguardo “[essence] I love extreme mascara

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

