[yvesrocher] mascara waterproof volume deployè

16972

PACKAGING

•9 ml di prodotto

•scovolino in setole sintetiche

PRODOTTO EFFETTIVO

•nero intenso

•la durata è abbastanza buona

•waterproof

ero veramente entusiasta di provare un nuovo mascara perchè ultimamente, tutti quelli che ho acquistato mi hanno molto delusa, e confidavo moltissimo in questo; invece è stata una disfatta anche per lui.

non fa nulla alle ciglia, non le allunga, non le volumizza: niente!

l’unica nota positiva è che è veramente waterproof quindi ormai lo utilizzo come top coat soprattutto in previsione dell’inverno quando con il freddo mi lacrimeranno gli occhi.

quindi mi trovo a bocciare l’ennesimo mascara!

avete un buon mascara da consigliarmi? ormai sono tentata di riprendere il the colossal e smetterla di provarne di nuovi, oppure l’architect 4d della l’oreal altrimenti saltare direttamente al better than sex? voi, cosa mi consigliate?

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

