novità primavera 2015: cosa mi attrae di più?

buonasera fanciulle,

oggi voglio parlarvi di alcune novità che mi intrigano e non poco. le marche che prenderò in considerazione sono too faced, urban decay, tarte, the balm e vi segnalerò un singolo prodotto per ogni brand… cominciamo!

TOO FACED

web_bronzerwardrobe_composite_2 il bronzer warbrobe collection della too faced. sapete che non ho avuto un’esperienza così positiva con le terre della too faced ( https://jumpintothebeauty.wordpress.com/2015/01/29/too-faced-boujour-soleil-palette/ ) ma mi fanno troppo gola e quindi questa uscita per la primavera 2015 mi ispira e non poco.

costo: $22

URBAN DECAY

Master_nakedconcealer_alt1  il nuovissimo correttore della, ormai più che ampia, linea naked. che magari sia il correttore dei miei sogni: che copra senza segnare la mia pelle secchissima?

costo: $28

TARTE

th il kit di prodotti labbra kiss&belle, che non credo sia proprio una nuova uscita, ma mi piace moltissimo.

costo: $34

THE BALM

Nude3 la nude dude della the balm, sapete il mio amore per la prima versione di questa palette ( https://jumpintothebeauty.wordpress.com/2014/09/07/nude-tude-palette-review/ ) figuratevi se mi farò mancare la versione tutta al maschile! anche perchè a me solo il nome fa morire ahahah e poi la comprerei perchè le donnine della nude tude cominciano a sentirsi sole e credo che abbiano bisogni di questi ragazzoni ;D

costo: $36

e voi? avete visto nulla che vi entusiasma?

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

