top labbra di gennaio 2015

in questo mese ho utilizzato moltissimo i rossetti, quasi dimenticandomi del trucco occhi. volevo quindi proporvi 4 prodotti labbra che ho utilizzato tantissimo in questo mese di gennaio.

il primo che vi mostro è un rossetto super economico e super portabile. vi parlo del my lipstick di astra nella colorazione 06

WP_20150201_010

dal prezzo veramente irrisorio (2 euro!) questo rossetto ha un colore meraviglioso che purtroppo dalla fotocamera non rende. è infatti un color biscotto che rende subito le labbra più piene. è un rossetto cremoso eppure la durata è veramente buona, dura infatti sulle 5-6 ore senza mangiare ovviamente.

continuiamo con astra e quindi con i prezzi esageratamente bassi. questa è la jumpo lipstick nella colorazione 08  e il prezzo non supera i 3 euro 

WP_20150201_019

è un colore rosso mattone, molto portabile e adatto a tutti i giorni. la durata è fantastica: resiste anche 8 ore se non si mangia altrimenti tenderà a sbiadire, ma il colore non se ne andrà completamente (resiste anche alla prova bacio!). è molto cremoso e la forma a matita rende super facile e veloce l’applicazione. l’unica pecca è che bisogna sempre definire bene i contorni con una matita o con il correttore perchè tende a salire verso i bordi e a dare l’effetto “codice a barre” nei bordi.

un evergreen della mac; sicuramente non economico (19,90 euro)  ma è come un tubino nero: tutte dovrebbero avere il ruby woo!

WP_20150201_013

questo rossetto è il rosso perfetto, dal sottotono neutro che non ingiallisce i denti (cosa a cui io faccio molta attenzione, avendo lo smalto dei denti tendente al giallo :/ ) e che sta bene anche sulle mozzarelline come me!

la tenuta è fantastica, non sbava, non sale verso i bordi, resiste quando si mangia ed è super opoca però ovviamente secca le labbra, per questo prima di applicarlo tanto tanto tanto burro di cacao ma alcune volte, io lo applico anche direttamente sopra il rossetto.

ed infine vi presento un rossetto yves rocher: il rouge brillance végétale il costo è di 6,90 e la colorazione che ho io è la 61, tangerine

WP_20150201_011

un colore molto particolare e molto poco invernale ma a me piace troppo e me ne frego ahahah è un rosso corallo rosa (beh, si so descrivere molto bene i colori!! 😉 ) che amo abbinare con una matita blu/ azzurra nell’interno dell’occhio e vi assicuro che l’effetto sarà super fresco e vi darà proprio l’aria “ho dormito tutto il giorno ed ora sono favolosa”.

è un rossetto sheer quindi molto luminoso e la durata è la più bassa in confronto ai rossetti che vi ho proposto fino ad ora, infatti dura sulle 3 ore però, ragazzi, il colore vale la pena di essere applicato più e più volte.

voi avete dei preferiti labbra di questo mese? ditemelo con un commentino :*

Annunci

Un pensiero riguardo “top labbra di gennaio 2015

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...