my eyebrow routine

ciao ragazze, oggi voglio proporvi la mia eyebrow routine che è essenzialmente velocissima e facilissima ma che mi da degli ottimi risultati

WP_20150202_017

utilizzo solo due prodotti che però mi danno i risultati che voglio: sopracciglia definite, più piene ma non più scure e per ottenere questo effetto ho sempre scelto delle matite chiare, per bionde, nonostante io sia castana e vi assicuro che l’effetto è super naturale e il tratto risulta impercettibile nonostante sia di grandissimo ed evidente aiuto per riempire le sopracciglia.

le matite che utilizzo sono la matita per sopracciglia di astra e quella della yvesrocher e procedo così:

prima pettino le sopracciglia applico la matita di astra, nella colorazione 21.; trovo infatti che abbia una consistenza molto cerosa e che quindi renda le sopracciglia molto “appiccicose”. una volta stesa questa matita e creata quindi una base molto durevole procedo con l’altra matita (di cui non so dirvi il numero perchè l’ho temperato via -.-) che invece utilizzo per riempire la forma.

questa tecnica mi garantisce delle sopracciglia perfette che rimangono tali tutto il giorno fin quando non le strucco.

se voglio invece un effetto più carico e quindi anche una definizione e precisione maggiore utilizzo sempre la matita di astra come base e poi vi applico sopra l’ombretto penny della palette ever after della mua (vi lascio la recensione qui → https://jumpintothebeauty.wordpress.com/2014/05/14/ever-after-matte-palette-mua/ )

shadow (il primo della seconda fila)

anche così le sopracciglia sono impeccabili per tutto il giorno in quanto è proprio la matita dell’astra che mi garantisce una durata perfetta!

spero che vi sia stato d’aiuto o comunque vi abbia dato uno spunto per scoprire una tecnica nuova e magari anche più facile :*

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

