iconic pro

WP_20150324_010
iconic pro 2
WP_20150324_028
iconic pro 1

ciao ragazze, dopo una lunghissima assenza causa malattia e rottura del computer torno con tantissimi nuovi prodotti da recensirvi, tutti estremamente low cost.

comincio a recensirvi due palette che ho desideravo tantissimo fin dalla loro uscita: le iconic pro 1 e 2, nonchè dupe delle lorac pro.

innanzitutto devo premettere che dalle foto i colori non rendono e che la lorac pro 1 non risalti per niente (infatti io volevo non comprarla dopo aver visto gli swacth su interne) invece i colori sono bellissimi.

entrambe le palette sono pigmentatissime e la cosa sorprendente sono i colori matte più chiari la cui pigmentazione è altissima.

i colori sono intensi e rimangono tali tutto il giorno anche senza un primer sotto, sono molto durevoli e facili da sfumare tranne il colore matte più scuro di entrambe le palette il quale è un po’ più difficile da sfumare ma con un po’ di pazienza si ottengono buoni risultati.

la consistenza degli ombretti è quasi cremosa e per niente polverosia riducendo al minimo la possibilità di fall out.

le palette arrivano con un pennello doppio molto buono devo dire.

WP_20150325_007

6tag-1748411194-937115787755433965_1748411194
iconic pro 2
6tag-1748411194-937124698814328007_1748411194
iconic pro 1

il costo è di euro 8,95

http://www.makeuprevolution.it/iconic-palette-c-1575_1638.html )

io ho ordinato queste palette e gli altri prodotti, che vi recensirò nei prossimi post, dal sito makeuprevolution.it e la spedizione è stata ottima: ho ricevuto email quando hanno spedito l’ordine e ad ogni spostamento importante mi sono arrivate delle email quindi ho sempre saputo dove fosse il mio pacco e nel giro di sei, sette giorni senza nessun problema.

con l’acquisto di minimo 20 euro di prodotti mi è arrivato in omaggio anche un’altra palette e questa è una promozione quasi sempre presente sul sito della makeuprevolution quindi vi conviene fare degli ordini un po’ più grandi anche perchè dopo i 30 euro la spedizione è gratis.

vi lascio gli swatches devo però scusarmi perchè i colori più chiari con la luce artificile si sono persi e non si vedono bene.

5 pensieri riguardo “iconic pro

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

