palette ultra blush makeuprevolution

ciao ragazze

oggi voglio recensirvi la palette ultra blush, sempre di makeuprevolution.

AMO questa palette, ma procediamo per gradi.

La palette è composta da 6 blush e due illuminanti. Il secondo blush in alto è un colore marrone molto bello che io utilizzo anche come terra per il contouring quindi possiamo dire che più che una palette di soli blush questa è una palette perfetta per scolpire il viso; non le manca nulla: blush, terra e illuminanti!

Il packaging è molto minimal come tutti gli articoli di questo brand ma sia a me che ad una mia amica il perno che tiene unito il coperchio con il resto della palette si è subito rotto. All’interno c’è uno specchio enorme, perfetto per truccarsi anche fuori casa!

La pigmentazione di questi blush è pazzesca, vi basta guardare la foto! Noemi (@letsswatchit) • Foto e video di Instagram_20150326180639

Anche la durata è eccellente, pensate che questi sono gli unici blush che mi durano tutto il giorno, e considerate che io non utilzzo nulla sotto come base, nemmeno il fondotinta, quindi non hanno nulla di cremoso a cui attaccarsi se non la mia pelle!!! (a me la terra chocolate soleil della too faced non dura nulla nulla sul viso e questi, che l’ho pagati meno della metà, non vanno via nemmeno se li sfrego con la mano!)

Io non riesco a trovarci un difetto, se non la pigmentazione che essendo altissima può fare effetto heidi, va quindi prelevato poco alla volta e il pennello va scaricato prima sulla mano!

La colorazione che ho scelto io, che era l’unica con il colore anche per fare contouring, è sugar and spice ed il costo è di solo 7,99

http://www.makeuprevolution.it/ultra-blush-palette-sugar-spice-p-12877.html

7 pensieri riguardo “palette ultra blush makeuprevolution

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

