i love extreme crazy volume – essence

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di un mascara che ho comprato insieme agli altri prodotti essence (*): I love extreme crazy volume

Prezzo: 3 euro o poco più

Scovolino in silicone, con setole molto corte WP_20150324_037

Nonostante questo mascara sia stato sempre messo a confronto con l’ I love extreme (review qui) e da quest’ultimo sempre sconfitto, io lo amo mille volte in più rispetto al cugino nella confezione nera.

Quello che me lo fa amare è proprio lo scovolino. È infatti questa la forma migliore per le mie ciglia!

Riesce ad allungarmele tantissimo e a dare extra volume e riesco anche ad applicarlo senza sporcarmi la palpebra, cosa che invece era impossibile con l’ I love extreme classico in quanto il suo scovolino era più grande del mio occhio!!

WP_20150324_039L’ uniche due pecche di questo mascara sono:

– non incurva molto ed è piuttosto pesante e quindi durante la giornata le ciglia tendono ad abbassarsi molto; se si usa però un piegaciglia riscaldato si va a contrastare di molto questo problema!

– lo scovolino prende molto prodotto e quindi va pulito bene ed io vi consiglio anche di lasciare aperto il mascara per un po’ di tempo così che si secchi un po’ e la consistenza diventi un po’ meno liquida

Se quindi anche le vostre ciglia amano gli scovolini in silicone date un’opportunità a questo mascara e sarete piacevolmente sorprese!

E voi lo avete provato? Anche voi siete ancora schierate con il cugino nero oppure darete l’opportunità a questo mascara tutto rosa di farsi conoscere?

Lasciatemi tutti i vostri pensieri giù nei commenti e se l’articolo vi è piaciuto cliccate su “Mi piace” e se vi iscriverete al blog aiuterete la ricerca contro i trucchi più scadenti della terra, quindi sostenete questa causa!!! (Y)

Annunci

7 pensieri riguardo “i love extreme crazy volume – essence

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...