all about matt powder – essence

ciao meraviglie,

oggi voglio parlarvi di una cipria molto economica (come se ultimamente stessi parlando di prodotti costosi!!!), in particolare della All about matt della essence.

questa è una cipria trasparente WP_20150324_035
che non costa nemmeno 4 euro e all’interno contiene 8 grammi di prodotto.

la versione che ho io è quella compatta ma esiste anche in polvere libera che però trovo più scomoda.

è una cipria che fa il suo dovere egregiamente, infatti fissa i prodotti in crema molto bene e fa sì che rimangano dove li avete applicati tutto il giorno ; infatti quando vi andrete a struccare noterete che il prodotto è ancora sul viso, opera (oltre che della qualità del correttore o fondotinta) anche di questa cipria.

è una polvere molto leggera nonostante questo però io vi consiglio di applicarla con una spugnetta (o anche dischetto struccante!) inumidita perchè l’effetto sarà ancora più naturale e la pelle sarà veramente di seta ed eviterete al cento per cento l’effetto “viso incipriato”. se non avete una spugnetta potete prima applicare la cipria con un pennello da polveri e poi spruzzatevi (con un’apposito spruzzino) dell’acqua sul viso giusto per togliere l’effetto polvere.

WP_20150324_031

la pelle sarà morbida al tatto e i pori sembreranno restringersi.

un’altra caratteristica che mi piace molto di questa cipria è che essendo, trasparente sì ma , di base bianca una volta stratificata è perfetta da utilizzare sugli zigomi o sull’arco di cupido perchè andrà a schiarire la pelle e quindi dare un’effetto illuminante e schiarente senza nessun tipo di shimmer o di glitter!

ANTICIPAZIONI SPOILER

il prossimo articolo sarà sulla tecnica del baking, una tecnica per migliorare e perfezionare il tuo contouring quindi se non vuoi perdertelo ti invito a iscriverti!

unisciti alla nostra crew cliccando sul bottoncino “iscriviti”.

inoltre se l’articolo ti è piaciuto, lascia un mi piace e poi non sentirti timido ma piuttosto vieni a scrivere che cosa ne pensi nei commenti: fammi sapere cosa ne pensi del prodotto, quale articolo vorresti leggere prossimamente, se la tecnica del baking ti incuriosisce o già la conosci e poi dimmi che cosa hai acquistato ultimamente e se vuoi che io recensisca qualcosa per te scrivimelo nei commenti!

per contattarmi (collaborazioni, richieste recensioni, consigli ecc…):

noemi.ciula@hotmail.com

@noeciula su instagram

un bacione,

noemi 

Annunci

2 pensieri riguardo “all about matt powder – essence

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...