extraordinary 5 in 1 mascara – deborah

ciao ragazze,

oggi vi parlo di un mascara che un po’ di tempo fa aveva fatto il boom, tutte lo amavano e… e poi ci sono io, che ovviamente mi distinguo sempre e, nonostante sia uscito da moltissimo tempo, non mi è piaciuto per niente, tanto da stabilire di aver il dovere morale di comunicarvi che a me l’extraordinary 5  in 1 della deborah ha fatto, scusate il francesismo, veramente schifo!


WP_20150414_005

il mascara si presenta in questa confezione argentata e leggermente specchiata.

devo ammettere che il tappo della confezione, nonchè il manico dello scovolino, è molto ergonomico ed è comodissimo da tenere in mano.
lo scovolino ha una forma conicaWP_20150414_011 e sulla punta è più piccolo, questo teoricamente servirebbe a prendere anche le ciglia più corte e più vicine all’angolo interno dell’occhio.

il problema non è quindi nello scovolino nè nel packaging ma nel prodotto in sé; infatti il mascara è molto spesso e corposo, è impossibile per questo utilizzarlo senza pulire accuratamente lo scovolino, e tende ad appesantire le mie ciglia come mai nessun altro è riuscito a fare, di conseguenza non incurva per nulla ma nemmeno mi da lunghezza nè tantomeno volume!

l’unico punto positivo è il colore: è un nero molto intenso!

per me è quindi completamente bocciato ma, una volta appurato che lo odiavo, l’ho felicemente dato a mia mamma la quale se ne è subito innamorata!

infatti su di lei, che ha delle ciglia cortissime e molto rade, l’effetto è stupendo: sembra che abbia le ciglia finte.

concludo quindi dicendo che sulle mie ciglia ( folte e abbastanza lunghe, ma non molto incurvate) l’effetto è orribile mentre su quelle di mia mamma (più corte e molto meno folte) l’effetto è meraviglioso.

non so veramente che idea farmi su questo mascara… voi lo avete provato? fatemi sapere cosa ne pensate così che anche io possa farmi un’idea un po’ più chiara.

ps: vorrei ringraziare il sole per essere finalmente arrivato nella mia città e le margherite per essere fiorite permettendomi di scattare delle foto molto più primaverili!

ANTICIPAZIONI SPOILER

il prossimo articolo sarà sullo struccante clean skin della deborah  quindi se non vuoi perdertelo ti invito a iscriverti!

unisciti alla nostra crew cliccando sul bottoncino “iscriviti”.

inoltre se l’articolo ti è piaciuto, lascia un mi piace e poi non sentirti timido ma piuttosto vieni a scrivere che cosa ne pensi nei commenti: fammi sapere cosa ne pensi del prodotto, quale articolo vorresti leggere prossimamente, se il mascara ti incuriosisce o se lo hai già provato poi dimmi che cosa hai acquistato ultimamente e se vuoi che io recensisca qualcosa per te scrivimelo nei commenti!

per contattarmi (collaborazioni, richieste recensioni, consigli ecc…) :

noemi.ciula@hotmail.com

@noeciula su instagram

un bacione,

noemi 

Annunci

3 pensieri riguardo “extraordinary 5 in 1 mascara – deborah

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...