I preferiti del periodo

palette ultra blus | makeuprevolution  beh non penso ci sia nulla da aggiungere alla recensione che feci di questa palette, e che vi lascio in basso!
palette ultra blus | makeuprevolution
beh non penso ci sia nulla da aggiungere alla recensione che feci di questa palette, e che vi lascio in bassbasso!
I love extreme crazy volume | essence. da quando utilizzo il piegaciglia e spolvero un po' di cipria sulle ciglia, prima di applicare il mascara, è entrato definitivamente nella lista dei miei mascara preferiti
I love extreme crazy volume | essence.
da quando utilizzo il piegaciglia e spolvero un po’ di cipria sulle ciglia, prima di applicare il mascara, è entrato definitivamente nella lista dei miei mascara preferiti
stay all day 16h | essence. è la seconda confezione che compro di questo prodotto e non succede spesso data la mia curiosità di provare sempre nuovi prodotti ma questo mi ha rapito il cuore.  trovate la recensione in basso
stay all day 16h | essence.
è la seconda confezione che compro di questo prodotto e non succede spesso data la mia curiosità di provare sempre nuovi prodotti ma questo mi ha rapito il cuore.
trovate la recensione in basso
palette iconic pro 2 | makeup revolution. la adoro e la utilizzo sempre: uso sempre il primo colore matte: la tonalità burro, così come uso sempre il marrone freddo e quello più caldo e poi utilizzo sempre i colori shimmer più chiari. perfetta per ogni giorno
palette iconic pro 2 | makeup revolution.
la adoro e la utilizzo sempre: uso sempre il primo colore matte: la tonalità burro, così come uso sempre il marrone freddo e quello più caldo e poi utilizzo sempre i colori shimmer più chiari. perfetta per ogni giorno
burro di cacao ai frutti rossi | yves rocher. amo questo burro di cacao; è infatti morbido e confortevole. inoltre lascia le labbra pigmentate, quasi tinte, e il profumo è paradisiaco!
burro di cacao ai frutti rossi | yves rocher.
amo questo burro di cacao; è infatti morbido e confortevole. inoltre lascia le labbra pigmentate, quasi tinte, e il profumo è paradisiaco!
whoop spray control | screen. da quando ho tagliato i capelli, lo utilizzo tantissimo per dare l'effetto "onde naturali" e devo dire che funziona benissimo
whoop spray control | screen.
da quando ho tagliato i capelli, lo utilizzo tantissimo per dare l’effetto “onde naturali” e devo dire che funziona benissimo
panno in microfibra. ho smesso di utilizzare i miei amatissimi dischetti di cotone, prodotti per lo struccaggio perchè tanto ora ho il panno magico!! a breve ve ne parlerò!
panno in microfibra.
ho smesso di utilizzare i miei amatissimi dischetti di cotone, prodotti per lo struccaggio perchè tanto ora ho il panno magico!!
a breve ve ne parlerò!
di solito non leggo questi libri ma ultimamente non ho proprio voglia di fare letture pesanti quindi ho preso questo libro in biblioteca e devo dire che mi è piaciuto tantissimo; una delle letture più frivole e divertenti che io abbia mai letta, perfetta per staccare un po' dai propri impegni  e per ridere, in un modo così semplice che veramente pochi libri sanno fare!
di solito non leggo questi libri ma ultimamente non ho proprio voglia di fare letture pesanti quindi ho preso questo libro in biblioteca e devo dire che mi è piaciuto tantissimo; una delle letture più frivole e divertenti che io abbia mai letta, perfetta per staccare un po’ dai propri impegni e per ridere, in un modo così semplice che veramente pochi libri sanno fare!

lista link delle varie recensioni:

• I love extreme crazy volume https://jumpintothebeauty.wordpress.com/2015/04/02/i-love-extreme-crazy-volume-essence/

•stay all day concealer

 https://jumpintothebeauty.wordpress.com/2015/03/27/stay-all-day-concealer-16h-essence/

•palette ultra blush

https://jumpintothebeauty.wordpress.com/2015/03/26/palette-ultra-blush-makeuprevolution/

•palette iconic pro

https://jumpintothebeauty.wordpress.com/2015/03/24/iconic-pro/

ANTICIPAZIONI SPOILER

il prossimo articolo sarà su come far crescere i capelli più velocemente quindi se non vuoi perdertelo ti invito a iscriverti!

unisciti alla nostra crew cliccando sul bottoncino “iscriviti”.

inoltre se l’articolo ti è piaciuto, lascia un mi piace e poi non sentirti timido ma piuttosto vieni a scrivere che cosa ne pensi nei commenti: fammi sapere cosa ne pensi dei prodotti, quali sono i tuoi prodotti preferiti, quale articolo vorresti leggere prossimamente poi dimmi che cosa hai acquistato ultimamente e se vuoi che io recensisca qualcosa per te scrivimelo nei commenti!

per contattarmi (collaborazioni, richieste recensioni, consigli ecc…) :

noemi.ciula@hotmail.com

@noeciula su instagram

un bacione,

noemi 

3 pensieri riguardo “I preferiti del periodo

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

