recensione dei preferiti yves rocher del momento

ciao a tutti,

oggi vi propongo i preferiti del momento e, notando che sono tutti prodotti yves rocher, per correttezza ho deciso di chiamare questo post “preferiti yves rocher del momento” anche se li utilizzo sempre indipendentemente dal marchio.

GEL DOCCIA ALLA MELA E ANICE


WP_20150607_032

io amo questo prodotto ma in generale amo questa linea di gel doccia in quanto all’interno contengono dei semini che effettuano uno scrub molto delicato da fare ogni giorno essendo un bagnoschiuma.

nello specifico, in questa profumazione, sono presenti dei semi di kiwi e della polvere di nocciolo di albicocca che fungono da esfolianti per la pelle di tutto il corpo, anche per il viso vista la loro delicatezza. WP_20150607_026

inoltre, mi piace particolarmente anche il profumo alla mela che trovo estremamente rinfrescante e persistente sulla pelle senza risultare eccessivo.



SHAMPOO RIFLESSANTE PER CAPELLI CASTANI WP_20150607_033

ho utilizzato questo prodotto verso febbraio e me ne sono innamorata ma poi smisi di utilizzarlo in quanto volevo provarne di nuovi.

l’ho ripreso di nuovo perchè con l’arrivo della bella stagione volevo avere dei riflessi più chiari ma che sembrassero naturali e che non danneggassero il capello.

confermo quello che avevo notato a febbraio: già dopo la seconda applicazione i capelli prendono questi riflessi più chiari che si notano moltissimo al sole o sotto la luce.

WP_20150607_039la prima volta che utilizzai questo shampoo mi misi seriamente paura a causa del colore rosso identico a quello del mercurocromo, sapete quel disinfettante che sicuramente avrete utilizzato da bambini. quindi le prime applicazioni non lo lasciavo mai in posa in quanto temevo che i miei capelli potessero diventare rossi, ma state tranquille che non avverrà mai. ora che ho preso confidenza con il prodotto, lo applico, lo massaggio bene su tutti i capelli, fino alle punte e poi lascio agire per qualche minuto.
ovviamente i vostri capelli non diventeranno mai più chiari, nè vi colorerà i capelli bianchi ma vi darà un bellissimo riflesso castano chiaro.

dovete però ricordarvi che è un prodotto che secca piuttosto i capelli quindi abbinatelo ad un balsamo molto nutriente.


BALSAMO LINEA COLORE

WP_20150607_035

utilizzo questo balsamo da circa due mesi e lo trovo fantastico. è un balsamo che esalta il colore dei vostri capelli rendendolo più luminoso.

è indicato per ravvivare la tinta, quindi non un capello vergine, eppure io lo utilizzo sul mio colore naturale e devo dire che l’effetto è meraviglioso. i capelli risultano luminosi e sani. li lascia anche morbidi e l’odore è molto buono, sa di fiori, ma non disturba affatto.

ovviamente i risultati migliori si ottengono utilizzando sia lo shampoo che il balsamo.

io ho utilizzato anche lo shampoo e l’ho adorato esattamente come il balsamo; pensate che le persone che conoscevo mi chiedevano se avessi fatto la tinta perchè i capelli erano lucenti e bellissimi!!


SPRAY PROTETTIVO DEL COLORE

WP_20150607_036

mi piace particolarmente questo spray che è della stessa linea del balsamo di cui vi ho precedentemente parlato.

anche questo lascia i capelli morbidi e luminosi. ho notato anche che li nutre moltissimo, andando quasi a ripararli.

servirebbe per prolungare la durata della tinta ma, ripeto, io non ho i capelli tinti eppure è estremamente efficace su di me.

lo utilizzo prima della piastra e prima dell’asciugatura con il phon, ma anche prima di uscire se li vedo spenti.



ACQUA RIVITALIZZANTE AL POMPELMO ROSA WP_20150607_038

quest’ acqua è una new entry in casa yves rocher e viene presentata come un prodotto rinfrescante da spruzzare durante la giornata, adatta anche a fissare il make up.

allora, io non ho notato questo grande potere fissante infatti non la utilizzo per fissare il make up eppure mi piace molto perchè all’interno vi è pompelmo e camomilla che quindi da un botta di freschezza alla pelle in modo delicato grazie alla camomilla.

la utilizzo prima di andare a dormire e appena svegliata come fosse una sorte di tonico.

ho notato che mi ha aiutato a combattere le bolle che avevo sulla fronte, sicuramente grazie alle proprietà del pompelmo.

volevo inoltre specificare che può essere spruzzata su tutto il viso anche sul contorno occhi perchè non brucia, non preoccupatevi.

voi avete mai provato questi prodotti? come vi siete trovati?

fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti.

Noemi

Annunci

6 pensieri riguardo “recensione dei preferiti yves rocher del momento

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...