make up trends for 2015 summer

ciao a tutti,

vi avevo annunciato che vi avrei postato la lista delle offerte dei vari siti ma tutti i siti che mi ero segnata hanno terminato proprio oggi le promozioni, ma non preoccupatevi perchè appena saranno disponibili nuove offerte vi farò immediatamente un post a riguardo.

per farmi perdonare ho deciso di postare i trend, in termini di make up, di quest’estate.

BARE FACED

quello che ci viene proposto sulle passarelle è prima di tutto un look nudo e non sto parlando di un no make up make up ma proprio di assenza di make up totale! sulle passerelle infatti hanno sfilato queste modelle con solo il correttore sul viso.

BLEACHED BROWS

se fino a quest’inverno avevamo visto delle sopracciglia scure, riempite e rese quasi “dure”, quest’estate si impongono in modo molto più soft; vengono infatti schiarite, rese quasi invisibili.

SHINE HIGH

basta questa pelle matte, per quest’estate il trend vuole che la pelle sia glowy e splendente tanto da ricordare la pelle sudata!! pensate infatti che proprio Marc Jacobs ha utilizzato il termine “sweaty” (sudato) per descrivere la luminosità che voleva raggiungere utilizzando un gel da applicare sul viso delle modelle portandolo fino ai capelli, dando così l’idea anche di capelli sudati.

ergo? sì alla palestra e al sudore, abbasso la doccia. 

…Jacobs ma cosa mi consigli?? già la gente puzza se in più tu lanci queste mode!!

GLISTEN AND CONTOUR!

rimanendo sempre sul tema “luminoso”, anche il contouring viene rivisitato. stop al contouring opaco e scatenatevi con terre luminose e brillanti per dare l’effetto baciato dal sole e allo stesso tempo scolpire i lineamenti.

DARK LIPS

è proprio dolce&gabbana a rompere il tabù delle labbra scure d’estate. hanno infatti proposto dei trucchi con pelle e palpebra nuda ma queste labbra scure, color vinaccia e borgogna.

COLORFUL SMOKEY EYES

soprattutto chanel ci ha deliziato Senza nome20150618184841con questi smokey eyes colorati che partono dalle sopracciglia per finire alla rima inferiore, così brutti che penso che se qualcuno ci uscisse per strada lo prenderebbero per un pagliaccio. ma questo è quello che ci propongono sulle passerelle e, quindi, questo è quello che di cui vi parlo. in ogni caso, quello che dico sempre è di adattare alla vostra realtà quello che si vede sulle catwalk, di renderlo più portabile e normale, perchè alla fine le sfilate di moda servono per trarre ispirazione.

BOLD EYELINER 

è intensissimo l’eyeliner nero sulle passerelle. eyeliner che però viene utilizzato soprattuto nella rima inferiore o, al massimo, allungato fino all’angolo esterno con una codina finale che si collega solamente alla parte finale della rima superiore.

GOLDEN TATTOO

eh si, quest’anno è stato l’anno dei tatuaggi dorati. sono tatuaggi a stampo, come quelli che facevamo quando eravamo piccoli bagnandoli con dell’acqua, per farvi capire, come quelli dei polaretti, che si possono utilizzare su tutto il corpo, sia come veri tatuaggi ma anche per ricreare gioielli; ecco infatti che vediamo tatuaggi a mo’ di collana o di bracciale!

cosa ne pensate di questi trend? a me alcuni piacciono molto, altri invece mi lasciano un po’ perplessa! 

lasciatemi i vostri pareri nei commenti e se il post vi è piaciuto lasciatemi un mi piace; inoltre, se non vi siete iscritte, fatelo subito in modo tale da ricevere gli aggiornamenti ogni volta che carico un nuovo articolo.

Noemi 

infa

Annunci

3 pensieri riguardo “make up trends for 2015 summer

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...