Liebster award

ciao a tutti,

ieri ho scoperto un blog molto interessante che ho reputato tale subito dopo aver letto le risposte del liebster award (http://iloveshoppingitaly.com/2015/06/14/liebster-award-4-0-ri-eccomi/comment-page-1/#comment-754) mi sono iscritta, ho cliccato mi piace e sono andata a curiosare in altri post.

ho deciso inoltre di rispondere alle domande che lei decide di fare a chiunque voglia rispondere, ed eccomi presente allora!

Parla del tuo blog. Di cosa scrivi? Da quanto lo hai aperto? Quanto tempo riesci a dedicarci?

Il mio blog si chiama Jump into the beauty perchè mi immagino questa donna che, tra una pausa dal lavoro, dallo studio, dagli impegni giornalieri, vieni qui e decide di saltare dentro la bellezza, leggersi recensioni di prodotti, trovare le ricette di qualche maschera fai da te e concedersi momenti di relax dedicati solo a lei. Lo ho aperto più di un anno fa perchè il primo post risale al 2 marzo 2014, anche se i primi tempi non ci dedicavo molto tempo. Per fortuna in questi anni ho fatto parecchi viaggi quindi alcuni periodi sono stata assente proprio perchè lontana da casa ma, ora, sto provando a scrivere ogni giorno o comunque una volta ogni due giorni. Provo a far sì che questo blog sia attivo e sempre pieno di nuovi contenuti, in quanto se io vado in un blog più giorni di fila e non lo trovo mai aggiornato alla fine mi stanco, e non voglio darvi qualcosa che io per prima non seguirei.

Se facessero un film sulla tua vita – facile, no? – quale canzone sceglieresti come colonna sonora?

Sicuramente I was here di Beyoncé. Se non l’avete mai sentita cliccate sul questo link https://www.youtube.com/watch?v=i41qWJ6QjPI. Comunque provo a riassumervela. Parla di fare cose grandi, cose importanti, di lasciare il segno. Parla di lasciare questa terra senza rimpianti, di sapere di aver fatto tutto il possibile, di aver vissuto ogni giorno. Parla di fare la differenza nel mondo così da far sapere che si era qui, sulla terra, che si è fatto tutto quello che si voleva e che è risultato essere anche più grande di quello che ci si aspettava. Parla di avere la consapevolezza di aver fatto del bene, di aver toccato il cuore di almeno una persona, di essere stati importanti per qualcuno, che il mondo è un posto migliore solamente perchè c’eravamo noi. Questa canzone mi ispira dal primo giorno che la scoprii. Mi da senso di libertà e di potenza, ecco perchè sarebbe la colonna sonora del mio film.

Qual’è il viaggio che ti ha dato più emozioni in assoluto?

quando sono stata in inghilterra siamo stati a stonehenge ma prima di andare là ci siamo fermati a Salisbury, una piccola città a 13 kilometri dal sito neolitico. appena arrivata in quel posto ho sentito un senso di appartenenza, come se in una vita passata avessi vissuto là. Salisbury mi ha segnato! Ci sono stata due volte e tutte due le volte ho avuto un colpo al cuore. Al solo pensiero di quelle case e di quella cattedrale, dove dentro sono costuditi pezzi di carta magna, mi vengono i brividi. Io non scorderò mai la sensazione di esserci già stata: era come se avessi trovato il mio posto nel mondo.(è una sensazione strana che solo chi l’ha provata potrà capire!)

Una zanzara radioattiva 🙂 ti punge, donandoti poteri straordinari. Quale/i potere/i vorresti?

Sicuramente l’invisibilità, da curiosona come sono. E poi, pensateci, potrei fare così tante cose gratis: entrerei al cinema,, salirei sull’aereo senza pagare nulla e starei sempre in giro, alloggerei nei migliori hotel a 5 stelle senza dover dare nemmeno un euro a notte, mi befferei delle guardie svizzere… oh sarebbe meraviglioso ahahaha

Quali buoni propositi hai fatto per l’anno 2015?

Ho deciso che avrei fatto attività tutti i giorni ed è stato così. E’ probabilmente la prima volta che riesco a mantenere un buon proposito: è da gennaio 2015 che non faccio altro che fare esercizi, mezz’ora al giorno, ogni giorno per 6 giorni!

Qual’è la scena più buffa o incredibile a cui hai assistito?

sapete che ora non mi viene in mente nulla? scusate ma ho la memoria a breve termine

Hai mai vissuto il classico “colpo di fulmine”? Se si, racconta

io non credo molto ai colpi di fulmini, credo più nell’affascinare e nell’attrazione innata che ci può essere fra due persone. amo pensare che ci siano delle sensazioni e delle energie che regolino la vita di tutti, influenzando quella degli altri e che provochino emozioni forti anche vedendo una persona per la prima volta. se per colpo di fulmine si intende questo, allora sì, l’ho vissuto con il mio attuale ragazzo tre anni fa ormai.

Qual’è il tuo mantra, se ce l’hai?

“se ti rispettano, rispettali. se ti mancano di rispetto, rispettali nonostante tutto. non lasciare che le azioni degli altri rovinino le tue buone maniere, perchè tu rappresenti te stesso non gli altri”

C’è un prodotto di bellezza (o altro) a cui sei particolarmente fedele?

il mio correttore essence, da quando l’ho scoperto non me ne stacco più. ho la scorta nel cassetto!

Immagina di poter entrare in un negozio a tua scelta e comprare una sola cosa, senza limiti di budget. Dove vai e cosa compri?

in un negozio non specificato no? quindi vado in un’agenzia immobiliare e mi compro una bella villa in Norvegia… si può fare? 😉 altrimenti, se non posso, mi consolo con un paio di decollete nere senza plateau di louboutin!

infine vi lascio le domande a cui siete tutti taggati perchè ho sono stata io la prima ad autonominarmi con questo tag o award (chiamatelo come volete) ed è per questo che non voglio dare la possibilità di farsi conoscere solamente ad una, due persone da me nominate!

  1.  Presenta il tuo blog e spiegaci quali sono i traguardi che vorresti raggiungere portandolo avanti
  2. qual è la tua più grande aspettativa per il tuo futuro?
  3. qual è un aspetto di te di cui vai fiero/o?
  4. qual è la tua filosfia di vita? credi in qualcosa?
  5. se avessi potuto creare un prodotto cosmetico quale avresti creato? oppure dicci un prodotto di make up completamente innovativo che vorresti inventare
  6. c’è una persona del mondo dello spettacolo che stimi o che ti ha ispirato in qualche modo?
  7. hai un budget illimitato e puoi decidere dove andare e cosa fare per la giornata dei tuoi sogni. raccontacela!
  8. quale era il tuo cartone preferito quando eri piccola?
  9. hai vinto una giornata di “tirocinio” con una grande maison d’alta moda ed una casa cosmetica: scegli con chi lavorare per un giorno sia nel campo della moda che nel campo del make up.
  10. se dovessi partire e lasciare l’Italia dove andresti a trascorrere il resto della tua vita e perché?
Annunci

4 pensieri riguardo “Liebster award

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...