sexy pulp mascara – yves rocher recensione

oggi vi propongo la recensione di un mascara della yves rocher che mi ha sorpreso particolarmente.

mi sono ricordata di averlo ancora chiuso nell’armadio e, visto che il mio amatissimo mascara della essence sta finendo, ho deciso di aprirlo invogliata dall’aver visto lo scovolino,.su un catologo di offerte, che mi ricordava tantissimo quello del better than sex.

INFORMAZIONI DI ROUTINE

ecco come il mascara viene presentato dalla yves rocher:WP_20150701_015

•  L’applicatore dalle curve generose avvolge perfettamente la frangia delle ciglia per un volume ciglia a ciglia, senza appesantirle. La texture in crema avvolge le ciglia senza appesantirle per donare un eccezionale volume.

• Il suo +: un maxi applicatore inedito, dalle curve generose, per un risultato volume da ciglia a ciglia.

• il costo è di 14,95€ (ora si trova in offerta ad 11,95€)

• esistono tre colorazioni: 01. Noir, 02. Brun, 03. Bleu

• io ho la colorazione nera

CONSIDERAZIONI PERSONALI

diversamente da quello che pensavo lo scovolino di questo mascara e del better than sex non sono poi così uguali.WP_20150701_020

2263444

il primo è quello della yves rocher e vedete che la parte inferiore rimane molto più squadrata e al centro non si stringe così tanto. tuttavia la punta è bella arrotondata.

l’altro invece è stondato anche nella parte inferiore, è molto più stretto al centro e poi la punta è quasi una pallina.

sono sicuramente simili però il sexy pulp ha una forma a clessidra non così tanto definita rispetto all’atro ben più celebre mascara.

Applicazione

l’applicazione è estremamente semplice infatti lo scovolino, nonostante non sia particolarmente piccolo, è preciso e si riesce ad arrivare fino alla radice delle ciglia senza sporcarsi eccessivamente. è quindi ben gestibile e può essere passato più volte senza che faccia grumi. inoltre, è possibile lavorarlo bene sia con movimenti a zig zag partendo dalla base della rima cigliare ma anche lavorare sulla fine delle ciglia con la punta senza che quest’ultime si trasformino in tre macro ciglia!

è degno di nota anche il packaging, a mio parere ben studiato; infatti, lo scovolino non preleva prodotto in eccesso e per questo non c’è bisogno di pulirlo (notare la foto sopra dell’applicatore che non è stato pulito, ma semplicemente fotografato appena estratto dalla confezione; come vedete la quantità di prodotto prelevata è perfetta), in più fa un clic per segnalare la corretta chiusura del prodotto così da evitare che si secchi.

Aspetto e consistenza del prodotto sulle ciglia

Il mascara non tende ad appiccicarle ma piuttosto le divide e le apre a ventaglio.

le ciglia rimagnono morbide anche dopo 3 passate di mascara: è proprio vero, la texture è estremamente cremosa e non le appesantisce.

con il passare del tempo le ciglia non tendono ad abbassarsi proprio perchè non sono pesanti.

il mascara è molto nero.

Durata

dura tutto il giorno senza perdere pezzettini che si andrebbero a depositare sotto il contorno occhi.

inoltre, essendo così cremoso è anche facile da struccare.

GIUDIZIO FINALE

non posso che promuoverlo a pieni voti insomma… lascio giudicare a voi dalle foto!

un occhio con (due passate) e uno senza
WP_20150701_033

e il risultato finale con tre passate su entrambi gli occhi

wp_ss_20150701_0004wp_ss_20150701_0002

wp_ss_20150701_0001

lo avete mai provato? ditemi se l’effetto vi piace e se vi incuriosisce. inoltre, se vi va, consigliatemi un buon mascara da comprare così mi segno i vostri consigli e quando devo andare a comprarne uno nuovo, so su cosa dirigermi.

aspetto i vostri commenti dove vi invito a lasciarmi anche il link del vostro blog così che possa venire a vedere cosa scrivete; e se il post vi è piaciuto lasciatemi un like.

la vostra Noemi.

Annunci

9 pensieri riguardo “sexy pulp mascara – yves rocher recensione

  1. Ciao Noemi! 🙂 Io di Yves Rocher li ho provati quasi tutti e, seppur preferisca per esempio il Moltiplicatore di Volume o l’Elixir (che è anche curativo), questo mi è piaciuto! 🙂
    Se non li hai provati, ti consiglio anche gli altri! 🙂
    ps. ho condiviso la tua recensione sulla mia pagina Yves Rocher! Se ti va di dare un’occhiata e vedere qualche altra cosa che ti ispira provare :*
    https://www.facebook.com/pages/Viole-mandorle-e-YR-FrancyViola/1428487777399504

    Mi piace

    1. a me ispira moltissimo il moltiplicatore di volume per lo scovolino!! io sono consigliera di bellezza quindi conosco molto bene la marca… suppongo che anche tu lo sia vero? 😉 comunque grazie mille per la condivisione sulla pagina fb, lo apprezzo moltissimo!

      Mi piace

      1. Sì esatto anche io la sono! 🙂 allora ti posso dire che il moltiplicatore lo amo, anzi io uso anche la versione waterproof se mi serve! 🙂 Ma di nulla, anzi grazie a te di averla fatta così dettagliata! :*

        Mi piace

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...