iconic pro 1 make up look inspired

ciao a tutti,

oggi mi sono fatta ispirare dalla iconic pro 1 della make up revolutionWP_20150712_070 ed ho realizzato un trucco molto elegante, intenso ma portabile perchè sui toni del rosso e del marrone. purtroppo la fotocamera sfalza un po’ i colori ma spero che il look vi piaccia lo stesso. inoltre, ho deciso di darvi due opzioni labbra: una nude ed una rossa.

ecco la palette →
WP_20150712_045WP_20150712_047

ed ecco il look che ho realizzato. come vedete è un soft smoky sul marrone. ma partiamo subito ad illustrare i procedimenti per realizzarlo.

con un pennello da sfumatura (va benissimo quello che trovate già all’interno della palette) ho mixato il colore must e fade (i primi due marroni opachi che trovate) e li ho sfumati nella piega arrivando fino all’angolo interno portandolo verso l’alto, superando quindi la mia piega naturale. sotto l’arcata sopraccigliare ho utilizzato luna.

ho poi applicato nel centro della mia palpebra too grey e stage bagnando il pennello a lingua di gatto con della semplicissima acqua per far brillare ancora di più i due colori.

sono poi tornata a lavorare sulla piega utilizzando fade nella parte più interna. WP_20150712_038

nella v esterna ho invece ho applicato afflicted, sfumandolo verso l’esterno e lavorandolo con i due colori che avevo applicato all’inizio, ho anche utilizzato un rosso borgogna in quel punto ma che purtroppo non è presente in questa palette; in ogni caso è del tutto opzionale perchè servirebbe solo a scaldare ulteriormente il look. infine nell’angolo interno ho applicato un mix di getter e dawn, ovvero un oro e uno champagne.

per completare questo trucco occhi ho portato afflicted nella rima inferiore ed ho applicato una buona dose di mascara.

per il viso ho applicato la bb cream della yves rocher nella tonalità medium, la cipria pelle perfetta, sempre dello stesso brand. ho fatto contouring utilizzando la chocolate soleil della too faced e l’illuminante snow bunny sugli zigomi. per le guance ho utilizzato un color malva molto scuro.

vi propongo l’alternativa labbra pagepiù nude o più cariche. a me, personalmente, piace di più l’effetto con le labbra rosse.


per le labbra nude ho utilizzato il rossetto astra nella colorazione 06, mentre per le labbra rosse ho applicato il ruby woo che qui sembra quasi fucsia.

a voi quale look piace di più, con le labbra color carne o rosse? spero tanto che il look vi sia piaciuto e ci rivediamo in giornata perchè vi posterò la recensioni in collaborazione con sorgente natura.

lasciatemi tutti i vostri pareri nei commenti. inoltre, stavo pensando di fare diversi look con varie palette che possiedo, su questo modello. potrebbe interessarvi?

la vostra Noemi

Annunci

7 pensieri riguardo “iconic pro 1 make up look inspired

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...