make up look con i prodotti w7

ciao a tutti,

oggi vi mostro come ricreare un look completo in cui i protagonisti saranno i 3 prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall’azienda della w7. (di cui poi vi farò una recensione)

fullface

questo è il look che ho deciso di ricreare: fresco (anche se con questo caldo non c’è nulla di fresco e non si ha voglia di mettersi nulla in faccia…ma sorvoliamo) e femminile, a mio avviso.

prima di tutto mi sono dedicata alle sopracciglia che ho riempito utilizzando la ceraWP_20150716_064 presente nel brow parlour kit, applicandola con il WP_20150716_063pennellino in dotazione, e successivamente, per il corpo delle sopracciglia, ho utilizzato la polvere marrone più chiara mentre per la fine quella più scura.

possiamo ora agli occhi per i quali ho utilizzato il kit sopracciglia e il duo blush e bronzer.

con un pennello da sfumatura ho applicato nella piega la brow powder più chiara e ho sfumato, successivamente ho applicato la tonalità più scura proprio sotto al coloro più chiaro e ho ricreato la v esterna. ho poi mixato e sfumato i due colori.

nella palpebra ho applicato il blush del duoble act duo, l’ho applicato con un pennello a lingua di gatto su cui ho spruzzatoWP_20150716_075
la vitamin mist della yves rocher, per renderlo più brillante e l’ho stratificato per dargli più intensità.

nell’angolo interno e sotto l’arcata sopraccigliare ho utilizzato la tonalità illuminante presente nel kit per le sopracciglia.

ho poi utilizzato il marrone più scuro nella parte più esterna della rima inferiore e l’ho sfumata verso l’angolo interna con quello più chiaro.

un po’ di mascara su ciglia inferiori e superiori e gli occhi sono finiti!


per quanto riguarda il viso ho utilizzato la bb crema della yves rocher WP_20150716_080e poi ho puntato tutto su un contouring molto forte che ho realizzato con la tonalità marrone del duoble act che ho prima applicato un pennello da contouring più ampio per avere un prima sfumatura morbida e senza linee dure, poi con il pennello che si trova all’interno del duo ho riapplicato il prodotto solo sotto l’osso zigomatico e l’ho sfumato leggermente con lo stesso pennello. per evitare un effetto poco naturale ho smorzato il tutto sfumando i bordi con della cipria.

per finire questo look ho indossato un rossetto rosso freddo con al di sopra il super kiss gloss nella tonalità graceland.

io spero che il look vi sia piaciuto, lasciatemi i vostri pareri nei commenti e noi ci vediamo al prossimo post.

la vostra Noemi.

WP_20150718_033

sideyepage

eyes

Annunci

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...