Tag…che passione

eccomi con un nuovo tag, in cui sono stata taggata da THE BEAUTY INSPIRATION che ringrazio per avermi nominata.

tag-che-passione

Le regole sono le solite regole dei tag:  utilizzare l’immagine in cima all’articolo, ringraziare chi ti ha nominatorispondere alle sei domandenominare alcuni blog e avvisarli del tag. 

ed ora entriamo nel vivo del tag!

qual è il tuo profumo preferito?

Sono particolarmente affezionata ad un profumo che è Wonderstruck di taylor swift che mi fu regalato anni fa dai miei genitori di ritorno da un viaggio negli States. Di questo profumo mi piace tutto: l’odore dolce che mi fa venire in mente tantissimi ricordi ma anche il packaging che trovo adorabile con tutti questi charms.taylor-swift-wonderstruck-bottle-and-carton-2012.07.31.14.37.15.232433_base

ma ce ne è anche un altro che mi ha rapito il cuore la prima volta che lo provai alla Gardenia: l’imperatrice di dolce&gabbana.

723-1c132744-600

qual è il tuo smalto preferito?

Io non indosso smalto perchè ho le mani molto secche (soffro di eczema disidrosico) e quindi non voglio renderle troppo vistose con lo smalto ma la tonalità che più amo indossare, soprattutto sui piedi e, talvolta, anche sulle mani, è quella bianca; e lo smalto bianco per eccellenza, per me, è Blanc di essie. untitled

qual è la tua palette preferita?

Penso proprio che sia la nude tude di the balm. I colori sono estremamente pigmentati ma facilissimi da sfumare, la tenuta è fantastica; durano tutto il giorno, rimanendo intensi, anche senza primer.

the+balm+nude+open

qual è il tuo rossetto preferito?

Sono banale se rispondo Ruby woo di mac? eh ragazzi, non posso farci nulla: è il rossetto della mia vita.

red-lipstick-MAC-Ruby-Woo-vogue-28nov13-pr

qual è il tuo libro preferito?

Ne ho letti molti di libri e ce ne sono diversi che mi hanno segnato ma probabilmente sono questi due i miei libri preferiti: Pet sematary di Stephen King, un viaggio all’interno dell’animo umano devastato dalla morte e guidato dalla folle possibilità di riavere indietro le persone che la vita ci ha portato via. un libro intenso e crudo, che mette paura perchè tratta quel barlume di speranza che ci spinge ad avere una seconda opportunità, che ci tenta a voler far tornare indietro la persona che abbiamo tanto amato scendendo a qualsiasi compromesso.

il secondo è invece L’ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon. un libro scritto divinamente, dove non manca nulla: amore, amicizia, suspence, passione, misteri; un connubio perfetto delle emozioni umane scritto in modo eccellente.

taggo:

rita di recensioni cura del sé

alice di into my jeans

laura di bellezza in the city

ragazzi, spero che il tag e le mie risposte vi siano piaciute; scrivetemi voi nei commenti cosa avreste risposto e, se il post vi è piaciuto, lasciatemi un mi piace.

inoltre, vi invito a seguirmi anche sul mio instagram dove pubblico foto di look e make up quotidianamente. mi trovate sempre con il nome di jumpintothebeauty ma vi basta cliccare il bottone di instagram qui nella colonna laterale per seguirmi 🙂

noi ci vediamo al prossimo articolo,

la vostra Noemi.

Annunci

4 pensieri riguardo “Tag…che passione

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...