nuova collaborazione!!

ciao a tutti,

oggi sono felicissima di annunciarvi che inizerò una collaborazione a caduta periodica con francesca di “Una viola nel cassetto”, di cui vi lascio il link al blog, cliccate qui  per andare a conoscerla anche se dubito non abbiate mai letto un suo post! con questo articolo introduttivo abbiamo deciso di presentarvi quello che andremo a fare nei prossimi giorni.

ok, non vi annoio più e vi dico di cosa si tratta! dovete sapere che entrambe siamo consigliere di bellezza della yves rocher perciò abbiamo la possibilità di provare molti prodotti sia perchè li riceviamo, perchè li compriamo risparmiando un po’ o perchè magari li proviamo partecipando ad alcuni eventi; abbiamo quindi deciso di sfruttare questa nostra occupazione per schiarirvi le idee su un brand di cui molto spesso non si parla o viene confuso facendolo passare per bio e per consigliare a tutte quelle persone che si vogliono avvicinare alla yves rocher ma non sanno da quale prodotto cominciare. ecco quindi che periodicamente pubblicheremo Gli imperdibili della Yves Rocher, dove elencheremo tutti quei prodotti che, a nostro avviso, sono i meglio riusciti della casa francese. speriamo vivamente che l’idea vi piaccia e di ricevere molti commenti in cui vengano condivisi i vostri prodotti preferiti del marchio in modo tale da consigliare sempre più prodotti agli altri.

non penso occorra dirlo perchè ormai ci seguite e sapete come gestiamo le recensioni: che siano collaborazioni, prodotti comprati di tasca nostra, marchi economici o di alto costo, noi vogliamo sempre e solo essere dirette e sincere con voi; tuttavia, per chi capitasse qui per la prima volta, ci tengo a precisare che è stata una nostra idea, nessuno ci ha pagato o ci ha offerto prodotti in cambio, è solo la nostra onesta opinione su un’azienda per cui lavoriamo e che quindi abbiamo l’opportunità di conoscere bene perchè è una realtà che ci appartiene, tuttto qua. potrete trovare tutti i post di questa collaborazione nel tag e nella categoria Gli imperdibili YR con francesca 

ripeto, spero che l’idea vi piaccia e noi ci vediamo al prossimo post che probabilmente sarà proprio Gli imperdibili!

La vostra Noemi

Annunci

8 pensieri riguardo “nuova collaborazione!!

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...