gli imperdibili della yves rocher #2

bentornati sul blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

oggi continuo la rubrica inziata con francesca (qui il link al suo blog) in cui vi presentiamo i nostri imperdibili del brand yves rocher, marchio del quale siamo consigliere di bellezza ma nonostante questo vi assicuro che non siamo pagate da nessuno per nominare o parlare bene di questi prodotti. oggi vi presento un prodotto che mi ha salvato e che penso possa diventare un indispensabile per tutte coloro che soffrono di mani secche.

Crema mani ultra-nutriente all’arnica bioWP_20150809_003

• Cosa è?

è una crema mani studiata per affrontare anche gli inverni più rigidi con delle mani nutrite e perfette!

• Perchè la consideri un imperdibile?

è stata una scoperta di tre settimane fa e mi ha salvato la mani. se mi seguite saprete già che soffro di eczema disidrosico e quindi le mie mani si seccano tantissimo: la pelle si squama, si spacca, diventa impossibile chiudere le mani da quanto tira e arriva anche a sanguinarmi (che belle cose!!), quindi, tranne quando uso il mio boccione di SVR, sono sempre alla ricerca di una crema super idratante e nutriente. Nonostante ora la mia pelle sia squamata e tiri moltissimo questa, per me, è una situazione ottima che mi permette di evitare il cortisone.

Quindi, avevo nell’armadio questa crema, che di solito uso per campionario, ma alla fine ho deciso di utilizzarla e di portarmela in viaggio. Mi ha salvato le mani!

La crema è corposa, nonostante questo però si stende senza fare scia bianca, si assorbe facilmente ed unge molto poco.

Il profumo è molto delicato, ricorda quello dell’avena; comunque molto naturale e ben tollerabile da tutti.

L’unico appunto che mi sento di fare è la confezione che è molto piccola (50 ml per 3,95€) in quanto è stata studiata come “maschera super nutriente” da usare una-due volte al giorno. se la applicate così poche volte vi durerà di più, altrimenti se, come me, la applicate più e più volte al giorno vi durerà una sola settimana.

Penso di non potervi dire altro di una crema, se non: provatela!

voi l’avete mai provata? se sì, ditemi come vi siete trovati altrimenti lasciatemi nei commenti qual è il vostro imperdibile della yves rocher e se c’è qualcosa che devo assolutamente provare!! 

inoltre, vi invito a visitare ed iscrivervi al blog di francesca, cliccando qui, perchè nei prossimi giorni troverete anche il suo nuovo imperdibile!

non dimenticate di seguirmi su instagram dove posto quotidianamente foto di make up e vi aggiorno sui post prima e subito dopo la loro uscita; potete trovarmi con il nick di jumpintothebeauty ma vi basta cliccare sul bottone blu con la fotocamera nella barra laterale oppure, semplicemente, cliccate qui https://instagram.com/jumpintothebeauty/

la vostra Noemi

Annunci

10 pensieri riguardo “gli imperdibili della yves rocher #2

  1. Siiii anche a me piace!! Però per l’inverno trovo ancora più nutriente quella con il karite karit, nel barattolo sai? Te la consiglio! 🙂 kisses e farò la mia recensione prima possibile!! ❤

    Mi piace

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...