wishlist tag: nabla cosmetics

hqdefault

bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

oggi sono qui per riproporvi una tipologia di tag che mi piace molto e che farei per tutti i brand sul mercato ( chissà che prima o poi non lo faccia veramente 😉 ) e che ho già proposto per il brand MAC (qui), ovvero la lista di tutti i prodotti che vorrei comprare del marchio NABLA COSMETICS, marca che amo sia per la filosofia, sia per i prodotti, e di cui apprezzo e stimo l’ideatore ovvero Daniele che su internet è conosciuto come MrDanielMakeup e che penso sia uno dei migliori make up artist italiani. inoltre, ci tengo a ringraziare Debora di Paranoidebs Blog che vi invito a seguire 😉 ma la smetto e vi dico subito le regole del tag!

Le regole per partecipare sono le seguenti:

• Citare il nome del blog da cui è stato ideato, Paranoidebs Blog ;
• Taggare qualcuno (il numero delle persone da taggare non è richiesto);
• Elencare almeno 5 prodotti che si desiderano del brand Nabla Cosmetics.

comincio con i rossetti che sono il mio tallone d’achille del make up e vi giuro che per me è difficilissimo scegliere alcune delle tonalità proposte in quanto le comprerei tutte, ma chiamo in mio aiuto il mio raziocinio e ne scelgo solo alcune!!

rossetto-diva-crime-portrait

Portrait: è un bellissimo corallo con base rosata assolutamente portabile in quanto non è troppo acceso o fluo ma rimane elegante e adatto da indossare in ogni occasione; trovo inoltre che questa sia la tonalità perfetta per l’estate e che doni particolarmente con l’abbronzaturarossetto-diva-crime-alter-ego

• Alter ego: è un fucsia con una punta di amaranto con base un color amarena che spegne il fucsia che potrebbe diventare difficile da portare, rendendolo invece raffinato ed assolutamente facile da indossare sia con i make up più naturali per mettere in risalto le labbra ed anche con i look un po’ più intensi sulle labbra se non si ha paura di osare.

rossetto-diva-crime-balkis• Balkis: questo rossetto segue la scia dei miei rossetti nude preferiti, ovvero tonalità biscotto calda con una punta di mattone… ed ecco qui il colore perfetto per me. Balkis è il mio rossetto. non so se vi è mai successo (a me sì, molte volte), di vedere un cosmetico così bello, che soddisfa alla perfezione tutte le vostre esigenze che vi entra in testa: ormai il danno è fatto, fino a che non lo comprerete, sarete tartassati da questo prodotto, lo vedrete ovunque e qualsiasi trucco vi facciate vi verrà in mente questo rossetto… perchè, pensate un po’, ci starebbe da dio! ecco perchè questo sarà uno dei miei primi acquisti nabla senza ombra di dubbio!

• Domina:rossetto-diva-crime-domina questa è una tonalità molto profonda, è un prugna-borgogna scuro con una base rosso freddo con effetto simil velluto. non so voi, ma io amo la pelle diafana (ergo bianco lenzuolo ma diafana fa più chic!) in inverno con questi rossetti super intensi e profondi. lo indosserei sia con una base perfetta e solo del filo di mascara ma anche con trucchi più elaborati sugli occhi.

continuo poi con un ombretto che è uno dei pochi che mi attira veramente del brand.

ombretto-grenadineGrenadine, un bellissimo colore lampone con un pizzico di corallo che nonostante sia rosso non spegne assolutamente lo sguardo ma, al contrario, lo rende vivace e luminoso in quanto fa parte della linea bright, ovvero ombretti con perle che riflettono la luce dando profondità all’occhio


ed infine inserisco in questa lista dei desideri l’unico mascara dell’azienda che però mi incuriosisce da moltomascara-le-film-noirtempo, le film noir. l’applicatore mi piace molto in quanto è a forma di goccia ed è, da quello che sembra nelle foto, molto molto nero; inoltre promette l’effetto da femme fatale con queste ciglia dispiegate, lunghe e voluminose ma leggere quindi la premessa sarebbe veramente fantastica!

ecco chi taggo:

francimakeup

makeupyourlife

una viola nel cassetto

ragazzi io spero che questo tag vi sia piaciuto, a me diverte sempre tantissimo fare queste liste dei prodotti che più bramo quindi spero che possa essere interessante anche per voi!

vi informo che sto lavorando ai post trend make up autunno 2015 che spero escano entro metà settembre perchè voglio suddivederli a seconda dei brand, ditemi se vi può interessare come articolo!

non dimenticate di seguirmi su instagram dove posto quotidianamente foto di make up e vi aggiorno sui post prima e subito dopo la loro uscita; potete trovarmi con il nick di jumpintothebeauty ma vi basta cliccare sul bottone blu con la fotocamera nella barra laterale oppure, semplicemente, cliccate qui https://instagram.com/jumpintothebeauty/

un bacio,

la vostra Noemi

Annunci

3 pensieri riguardo “wishlist tag: nabla cosmetics

  1. Ciao noemi, scusa se ti rispondo solo oggi, ma sono tornata ieri notte dalle ferie 🙂 a parte che la tua wishlist nabla è meravigliosa! io aggiungerei giusto Daphne ______ ti faccio i complimenti perchè hai un bellissimo blog, mi fa piacere tu sia passata nel mio 🙂 un bacione

    Liked by 1 persona

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...