collezioni make up autunno 2015

bentornati nel mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

oggi voglio riprendere una tipologia di articolo che avevo fatto anche l’anno scorso ma che non ero riuscita a completare in quanto è un post che porta via molto tempo. questa volta per riuscire in questa impresa (ma forse così complico semplicemente il tutto!) ho deciso di dividere questa categoria di articolo in fascia di prezzo andando prima a trattare 3 marchi che si possono trovare da sephora quindi prezzo medio-alto, 3 marchi di alta profumeria ed infine 3 brand acquistabili anche al supermercato!

cominciamo subito con i marchi dai prezzi medio-alti e in questo post tratterò la nars e nei prossimi due parlerò della urban decay e della too faced

NARS

nars ci propone 2 prodotti labbra, un prodotto viso e uno occhi.

Labbra

0607845093060il primo è un rossetto in edizione limitata. la colorazione si chiama VIP Red ed è un color cioccolato con un base rossa. nonostante con l’arrivo della stagione fredda si pensi a dei rossetti completamente opachi, la casa cosmetica ci propone questa tonalità con una texture semi-matte

costo $27.00


0607845016960 0607845016953vengono poi introdotti nella linea permanente dei gloss, le colorazioni chelsea girls che è una tonalità beige rosata e baby doll che invece è un rosa confetto shimmer.entrambi contengono ingredienti che vanno a nutrire le labbra per una durata ottimale ma rendendo questi gloss anche molto pratici e comodi da indossare.

costo $26.00


Viso

0607845040583

in questa collezione autunnale ci viene proposto un blush che richiama la tecnica tanto utilizzata quest’estate: lo strobbing.

è infatti un blush color sabbia rosato dall’effetto shimmer che può essere utilizzato anche come illuminante nonostante sia proposoto come un blush facile da sfumare e dalla polvere sottile e setosa.

costo $30.00


Occhi

06078450193810607845019374vengono aggiunte due colorazioni alla linea permanente degli ombretti dual-intensity ovvero Telesto che è un marrone con riflessi dorati e Pasiphae definito come un color pavone con riflessi borgogna.

questi ombretti sono wet&dry vale a dire che possono essere utilizzati asciutti per un velo di colore traslucido oppure bagnati per far sì che il colore venga fuori in tutta la sua pigmentazione

costo $29.00


io spero che abbiate trovato questo post interessante; a me piace moltissimo guardare le novità e i nuovi trend di stagione ecco perchè ho deciso di scrivervi vari articoli! ditemi nei commenti cosa ne pensate, se queste uscite vi incuriosiscono e se volete che faccia un post con le nuove proposte di un determinato brand, sarei contentissima di ricevere consigli e suggerimenti!

inoltre, non dimenticate di seguirmi su instagram dove posto quotidianamente foto di make up e vi aggiorno sui post prima e subito dopo la loro uscita; potete trovarmi con il nick di jumpintothebeauty ma vi basta cliccare sul bottone blu con la fotocamera nella barra laterale oppure, semplicemente, cliccate qui https://instagram.com/jumpintothebeauty/

un bacio,

la vostra Noemi

Annunci

2 pensieri riguardo “collezioni make up autunno 2015

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...