al passo con il make up (tendenze autunno/inverno 2015-2016) #2

bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

se vi siete persi la prima parte di questo articolo vi invito a leggerla, cliccando qui, per poi tornare a questo post ed avere un quadro generale più chiaro di tutto quello che sarà presente sulle scene nei prossimi mesi, ed ora continuiamo!

BLU

Collage 2015-09-15 20_20_45

• è il caso di dire che se in questa stagione non avrete almeno un ombretto blu declinato in tutte le sue tonalità non sarete veramente nessuno!! il blu è un colore che si abbina benissimo con gli occhi più scuri, mentre per chi ha gli occhi azzurri consiglierei di utilizzare un tonalità più sul verde-marino, o comunque diversa dal vostro colore naturale, giusto perchè altrimenti i vostri bellissimi occhi chiari si perderebbero con tutto quell’azzurro! alcune case cosmetiche sono uscite anche con rossetti azzurri! (ps: domani tornate sul blog per vedere tutti i prodotti perfetti per ricreare queste tendenze 😉 )

ARANCIONE

Collage 2015-09-15 19_55_37

• l’altro colore must sarà l’arancione in tutte le sue nuance, quindi via libera a corallo, pesca, terra di siena, arancione fluo e tutti i tipi di arancione e rossi caldi che possano venirvi in mente. perfetto da utilizzare sia come ombretto, blush che come rossetto!

TATUAGGI TEMPORANEI

impression_tatou__e_2286.jpeg_north_499x_white

• li abbiamo visto spopolare quest’estate, erano ovunque ed ora ce li siamo ritrovati anche sulle passerelle. di cosa sto parlando? ma ovviamente, della versione 2.0 dei tatuaggi sticker dei polaretti che ci facevamo da piccoli, entrando così a far parte di polarettilandia!!! non ci sono limiti per questi temporary tattoos: potete farli ovunque, su tutto il corpo, utilizzando solo acqua!

MATITA NERA NELLA RIMA INTERNA

fall_winter_2015_2016_makeup_trends_black_eyeliner_on_the_waterline

• proprio ora che mi ero abituata a vedermi la rima interna nuda, senza matita nera, quest’ultima torna in voga (io sono tutto tranne che al passo con il make up, evidentemente!!). utilizzare questo prodotto fa risaltare qualsiasi colore di occhi grazie al contrasto che si crea con il nero; inoltre dona uno sguardo sensuale e profondo.

ed infine, qualcosa che non si è visto sulle passerelle ma che scommetto vedremo sulle bocche di tutte, ovvero:

I ROSSETTI MARRONI  FREDDI TENDENTI AL GRIGIO

mac-lip-liner-stone-3

• questo colore di rossetti ha spopolato sul web grazie a kylie jenner ed ora tutti lo indossano e sono in procinto di comprare una tonalità del genere da sfoggiare durante l’inverno!

mi sembra di avervi indicato tutti i trend più particolari di quest’autunno, quindi direi di aver concluso qui!

vi invito ancora a guardare la prima parte di questo articolo, cliccando qui , e domani, appena volete riposarvi un po’, venite a leggere il nuovo articolo che parlerà di quali sono i prodotti migliori per seguire questi trend, nonché i must di stagione 😉

insomma, queste mode vi piacciono? c’è qualcosa che è nelle vostre corde e che seguirete? cosa trovate ridicolo? ditemi tutto nei commenti!

inoltre, se cliccate qui potrete vedere tutte le nuove uscite delle case cosmetiche che troverete e che potete già trovare disponibili sul mercato in modo da prepararvi una bella wishlist di tutte le cose da comprare in profumeria!!

la vostra Noemi

Annunci

11 pensieri riguardo “al passo con il make up (tendenze autunno/inverno 2015-2016) #2

  1. Rossetti marroni! Oooooh. Attendo consigli per gli acquisti 😉

    (OT. Scusa, Noemi, una domanda tecnica, da blogger sprovveduta a blogger esperta: come diavolo fai a inserire immagini così grandi? Perché a me appaiono solo le miniature? Uff.)

    Liked by 1 persona

    1. sto proprio scrivendo gli articoli da far uscire in giornata sui fonditinta e rossetti 😉 allora puoi modificare le dimensioni delle immagini prima di inserirle oppure, una volta che le hai inserite nel testo, ci clicchi sopra e ti compariranno alcune icone tra cui una matita, sui cui, se passi con il mouse, ti dice modifica, no? clicca lì e poi ti si aprirà una schermata nella stessa pagina in cui puoi modificare alcune cose della foto come la didascalia ed anche la dimensione, c’è scritto proprio “dimensione” e basta che metti “dimensione reale” (mi sembra) o “grande”, dimmi se mi sono spiegata e se ci riesci 😉

      Liked by 1 persona

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...