brow parlour eyebrow kit w7 cosmetics

bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

oggi vi recensisco un prodotto che ho ricevuto circa due mesi fa dalla w7 cosmetics e, che vi ho già mostrato in questo post, ma che, avendo altri articoli in programma, non sono mai riuscita a mostrarvi nel dettaglio.

P1050933

INFORMAZIONI DI ROUTINE

• ci viene presentato come un kit completo per la cura dellle sopraccigliaP1050935

• all’interno, in dotazione, vi sono una pinzetta ed un dopppio pennello in taglia piccola

• le 4 cialde comprendono: cera, illuminante, una polvere più chiara ed una più scura per riempire le sopracciglia

• costo: £5.95

• in italia la w7 non si trova tuttavia se cercate su ebay potrete trovarla facilmente ma è possibile reperirla anche su fragrancedirect , sui cui ora c’è anche una promozione che permette di avere un prodotto gratis acquistandone 5 di questo brand,  oppure su kosmetic4less

CONSIDERAZIONI PERSONALIP1050939

applicazione, aspetto, durata

• prima cosa degna di nota è il packaging. in generale, tutte le confezioni di questo brand mi ricordano molto quelle della benefit e mi piacciono tantissimo.

• ciò che mi ha sorpreso piacevolmente è stata la consistenza delle polveri, le quali sono talmente burrose da sembrare formulate in crema.

• i colori sono molto pigmentati ed omogenei.

• la cera è molto spessa ed è un po’ difficile da gestire, quindi bisogna applicarne poca e poi togliere l’eccesso con uno scovolino di mascara (come quello presente nella confezione). tuttavia non è appiccicosa e non si percepisce più la sua possibile pesantezza e il suo spessore una volta applicata.

WP_20150920_014
sx nuda, dx riempita sia con cera che con polveri

• l’illuminante non contiene glitter ma è perlescente e molto luminoso. è ottimo quindi da stendere sotto l’arcata sopraccigliaria e nell’angolo interno perchè illumina in modo naturale, senza riempirvi di sbrilluccichii vari.

• anche i due accessori che arrivano in dotazione non sono per niente male. ovviamente, sono un po’ difficili da impugnare data la loro piccola dimensione però fanno il loro compito; il pennello angolato ha le setole un po’ dure ma, se utilizzato sulle sopracciglia ( io lo uso per applicare la cera, successivamente la sfumo e la distribuisco su tutta la forma con lo scovolino) va più che bene. anche le pinzette sono piuttosto buone! è naturale che, essendo così corte, bisogna applicare una forza maggiore ed impugnarle più saldamente per riuscire ad eliminare il pelo ma riescono a toglierlo bene senza strapparlo e senza irritare o fare male ulteriormente alla cute; ormai sono diventate le mie pinzette da borsa: piccole, pratiche e comode!

• l’unica pecca di questa palette sta nei due colori per riempire eventuali spazi vuoti tra un pelo e l’altro, tuttavia è una cosaP1050942 soggettva. infatti, nonostante swatchati sembrino molto freddi come colori, una volta applicati sulle mie sopracciglia risultano troppo rossicci, in confronto ai miei peli naturali che hanno un sottotono freddo e scuro, che tende più al nero.

• una volta aver riempito le sopracciglia, l’effetto è naturale e non si nota il distacco tra pelo e polvere.

• nonostante il colore non proprio perfetto per me, ho utilizzato questo kit diverse volte, anche perchè è molto comodo visto che all’interno vi è anche uno specchio, ed ho potuto testare la durata. è normale che le polveri applicate sopra una cera rimangano dove le si è applicate per tutto il giorno, e questo vale, quindi, anche per queste!

CONSIDERAZIONI FINALI

mi piace molto come prodotto. è sicuramente comodo e pratico da portarsi in giro e, per un prezzo così basso le polveri sono di una qualità altissima. tuttavia ritengo che sia più adatta a quelle persone che hanno dei capelli ramati o, comunque, più sul rosso che sul nero. oltre questo io non ho notato nessun problema, nessuna pecca nella concezione o nella formulazione del prodotto.

io spero che la recensione vi sia stata utile qualora stesse cercando un kit del genere per le sopracciglia! voi cosa ne pensate? avete mai provato i prodotti della w7?

intanto vi invito a seguirmi su instagram dove posto foto di make up e dove potete venire a scoprirmi meglio, https://instagram.com/jumpintothebeauty/

la vostra Noemi

Annunci

9 pensieri riguardo “brow parlour eyebrow kit w7 cosmetics

  1. Il packaging è meraviglioso. Lo trovo quasi circense, ahah. Ed effettivamente, proprio come dici te, i colori sembrano tendere al rosso. In ogni caso, hai mai acquistato da Fragrance Direct ^^ ? Ho cliccato sul link che hai lasciato per curiosità, e mi chiedevo a quanto ammontassero le spese di spedizione.

    Liked by 1 persona

    1. guarda le spese di spedizione costano 5 sterline quella normale 7 quella express! io ho acquistato una sola volta e mi sono trovata molto bene, nel giro di una ventina di giorni avevo tutto 😉

      Mi piace

    1. possibile sia la foto, ma comunque devi considerare che le polveri sono sempre meno naturali di una matita! però dal vivo, l’effetto a me piacerebbe molto, se non fosse per il colore che stona un po’ (cosa che non mi sembra si noti in foto!)

      Liked by 1 persona

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...