deborah milano si butta sul naturale

bentornati e benvenuti sul mio blog a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

oggi voglio parlarvi di una nuova collezione che ho scoperto sul blog di Lolla (misstrawberryfields) e che ho deciso di riportare anche sul mio in modo da divulgare la novità alle persone che non la seguono o che si sono persi il suo ultimo articolo!

ebbene sì, la deborah milano uscirà a brevissimo con una nuova collezione interamente costituita da prodotti privi di siliconi, parabeni, olii minerali, petrolati, alcol e profumi artificiali: puro 0%

questa linea per ora è composta da:

•  mascara puro volumizzante formulato con gomma d’acacia, olio d’argan (che funzionerà anche da trattamento per le ciglia) e cere naturali. lo scovolino è in setole naturali e il packaging ricorda moltissimo il celeberrimo extraordinary 5 in 1, sempre dello stesso brand che vi ho già recensito qui. il prezzo consigliato è di 13€;
eyeliner puro  caratterizzato da un tratto estremamente nero e dall’applicatore in feltro che si stringe sempre più verso la punta garantendo una precisione massima. il prezzo di vendita è di 12€;
matita pura, anch’essa nera, contiene all’interno delle cere vegetali e degli olii che la rendono morbida e sfumabile. proprio per questo motivo, penso sia meglio fissarla con una polvere! questa ci viene venduta al costo di 7.50€

io vi lascio il link all’articolo di Lolla dove potete leggere anche le sue prime impressioni e vedere le foto dei prodotti, qui.

queste saranno quindi le prime tre uscite della linea naturale. non so se verranno introdotti nuovi prodotti e non so quando verrà lanciata sul mercato anche perchè non ho trovato traccia di questa nuove collezione da nessuna parte, nemmeno sul sito della deborah stessa (per questo ho deciso di parlarvene sul blog)!

io spero di avervi fatto scoprire qualcosa di nuovo. vi incuriosisce questo nuovo progetto deborah? proverete i prodotti? siete scettici sull’inci? ditemi tutto nei commenti.

noi ci vediamo in un prossimo post che arriverà nel giro di qualche giorno e sarà una recensione, finalmente!

la vostra Noemi

4 pensieri riguardo “deborah milano si butta sul naturale

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

