bb cream sublimatrice yves rocher

c5191597ee88f7660fd9d1186823220a

bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

come vedete c’è una novità in questo post! ho deciso che all’inizio di ogni articolo metterò una frase positiva, che possa ispirare qualcuno o che riesca semplicemente a far pensare, perchè io sono così: mi piace aiutare gli altri e mi piace poter contribuire a migliorare, anche solo per qualche secondo, una giornata, quindi spero che vi piaccia questa iniziativa!

oggi vi recensirò una bb cream della yves rocher che ho utilizzato quest’estate.

INFORMAZIONI DI ROUTINE

ecco come ci viene descritto dal brand:P1060097

• la BB Cream Sublimatrice 6 in 1:
– Idrata per 24 ore,
– Uniforma il colorito
– Attenua le imperfezioni e i segni di stanchezza
– Leviga la grana della pelle
– Ravviva la luminosità
– Protegge dalle aggressioni esterne

• una texture leggera che si fonde uniformemente sulla pelle.

• 50 ml di prodotto per 12,95€, ora in offerta  9,95€

• esistono 3 colorazioni: la light, la medium e la medium dark ( io ho la medium che andava bene per quando ero abbronzata)
incibbcreamyr-885x1024


CONSIDERAZIONI PERSONALI

applicazione, aspetto durataP1060100

la consistenza di questa bb cream è molto cremosa e abbastanza densa

• ha un profumo tipico dei cosmetici. mi fa pensare ai trucchi utilizzati da mia madre quando ero più piccola, abbastanza floreale

• la coprenza è medio-bassa: riesce a coprire qualche lieve rossore ma i brufoli rimangono in bella vista

• l’incarnato rimane piuttosto luminoso, non ha nessun potere opacizzante

• una volta applicata è abbastanza leggera e non da fastidio, nè si sente

• non secca la pelle né mette in evidenzia le parti secche del viso

• tuttavia si stende malissimo e per questo non sono riuscita ad utilizzarla. si stende a strisce e devo lavorarla bene prima di avere un risultato abbastanza omogeneo e liscio. (foto)

P1060102

• mi evidenzia tantissimo la peluria facciale vicino le basette e all’attaccatura dei capelli e i pori dilatati. inoltre, tende ad infilarsi nelle pieghe naturali della pelle e le mette in evidenza; altro che levigare la pelle!

• purtroppo non sono riuscita a testarne la durata perchè ogni volta che la applicavo la toglievo subito dato che l’effetto su di me era veramente brutto.

CONSIDERAZIONI FINALI

questa bb cream non mi è piaciuta per niente e ne sono rimasta molto delusa perchè decisi proprio di provarla perchè moltissime delle mie clienti continuavano a comprarla e riacquistarla più che soddisfatte!

ma ovviamente qui si ritorna sul discorso della soggettività: un prodotto si comporta diversamente da pelle a pelle e non si può imputare a nessuno la colpa di un fondotinta consigliatoci da altri ma che su di noi non funziona!

ve lo consiglio quindi? per la mia personale esperienza, no però se avete la possibilità di provare un campioncino (chiedete alla vostra consigliera di fiducia) testate quello e poi decidete a seconda delle vostre opinioni!

voi l’avete mai provata? vi siete trovate bene? volete provarla? vi aspetto nei commenti dove possiamo farci una bella chiacchierata e scambiarci pensieri :*

la vostra Noemi

Annunci

20 pensieri riguardo “bb cream sublimatrice yves rocher

  1. Ciao, cara! Ecco, io sono una di quelle persone che pur avendo una pelle omogenea di suo, si ostina a ricoprirla di BBcream. E’ un’abitudine che ho acquisito nel folle e disperato tentativo di mitigare l’alone bluastro delle occhiaie. Sono il mio cruccio. Posso dormire 12 ore e svegliarmi al mattino con due occhiaie tremende. Devono fare parte del mio corredo genetico. Se hai qualche consiglio mirato, sono tutta orecchi (cioè, tutta occhiaie). 😉
    P.S. Gran bella mossa quella della frase motivazionale! Mi piace.

    Liked by 1 persona

    1. cara ma invece di usare le bb cream vai di fondo minerale e, per le occhiaie, prova ad usare un doppio correttore: uno aranciato da applicare solo nel contorno occhi e poi uno più chiaro da applicare sulle occhiaie portandolo e sfumandolo fino alle tempie e in basso verso le guance! è un po’ più lungo come processo però funziona 😉
      comunque sono contenta ti piaccia l’idea della frase :*

      Liked by 1 persona

      1. Ecco, brava 🙂 Se riuscirò a capire come si mette un correttore senza tutorial su youtube, potrò considerarmi già a buon punto. (Oh: ma non è che tu fai i tutorial e io sono all’oscuro di tutto?)

        Liked by 1 persona

      2. si, è più facile di quanto pensi 😉 no, mi piacerebbe tantissimo ma dovrei pensare a troppe cose: luci, sfondi, fotocamera che faccia video decenti, programma per editing, tempo per editare e tempo per filmare. non riuscirei mai a starci dietro, ora come ora ahahaah

        Mi piace

      3. Peccato. Però, sì, capisco. Già aggiornare un blog ruba un mucchio di tempo, figuriamoci realizzare un video, montarlo ecc. Ma tipo una rubrica di trucco for dummies…? Dai, scherzo! Buona serata!

        Liked by 1 persona

      4. non mi sento preparata per dare consigli su come truccarsi, non sono un’esperta però mi piacerebbe… in ogni caso, domani conto di far uscire una specie di make up tutorial quindi magari potrebbe interessarti :* buona serata anche a te!

        Liked by 1 persona

  2. pensa che io son entrata da yr una sola volta nella mia vita…. e quando ho visto i prodotti… la disposizione degli stand mi hanno talmente .. non so come dire…. ma ni han fatto chiudere a riccio e non ci sono mai più ritornata un sacco di venditrici porta a porta mi contattano e risponde sempre con gentilezza che non è un brand che mi attira..
    ciaoo

    Liked by 1 persona

    1. io sono una venditrice quindi un p0′ sono di parte però, nonostante i prodotti make up possano essere più o meno funzionali su diverse pelli, i bagnoschiuma e i profumi sono buonissimi **

      Mi piace

    1. Esattamente! ma quello che mi chiedo sempre io è: perché se si ha un pelle perfetta si indossa un fondo o una bb cream? Per me è inutile! Poi ovvio che se uno non si sente sicuro a pelle nuda fa bene ad indossarlo però esteticamente non serve a nulla

      Liked by 1 persona

      1. Io nemmeno utilizzo il fondotinta ma per il bene della scienza li provo 😅 a parte gli scherzi, secondo me, se si ha una bella pelle bisogna lasciarla in pace e farla respirare!

        Mi piace

  3. L’avevo adocchiata in negozio ma appena ho provato a stenderla sul dorso della mano ho capito che non era un prodotto per me! Devo dire, che nel mio caso non si tratta di questa bb creame in particolare perchè non ne ho ancora trovata una che io possa comprare: quando le provo mi sembrano sempre molto difficili da stendere, troppo visibili e che non si intonino con il mio incarnato. Forse è un mio problema! Comunque questa di yves rocher non mi aveva proprio convinta e ho preferito comprare un normale fondotinta.

    Liked by 1 persona

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...