stop pelle secca durante l’inverno! crème isolante réparatrice – uriage

positive-quotes-13

bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

voglio innanzitutto scusarmi per l’assenza, ma ho tantissime cosa da fare, ho pochi attimi da passare a casa e spesso mi è impossibile accendere il pc! però vi consiglio di seguirmi su instagram, cliccando qui, dove pubblico foto quotidianamente!!

in ogni caso, qui da me, vicino roma, è cominciato il freddo accompagnato da vento secco che asciuga la pelle e la disidratata quindi, se anche voi siete nella mia situazione, o se avete la pelle molto sensibile agli sbalzi di temperatura o a qualsiasi altro agente esterno, non potete non continuare a leggere questo articolo!
P1060979

INFORMAZIONI GENERALI

• La prima crema isolante e riparatrice formulata con il complesso brevettato Poly-2p. La sua duplice azione è un vero e P1060980proprio scudo barriera contro le irritazioni, lo sfregamento dovuto al contatto con gli indumenti e l’aggressione dei prodotti chimici. Questo trattamento è ideale per l’uso professionale o domestico.

• L’associazione di due polimeri assicura un’azione isolante in superficie per prevenire le aggressioni future.

• L’associazione di due polimeri assicura un’azione riparatrice dell’epidermide aggredita e già alterata.

• Ideale per viso, mani, corpo

•  Principi attivi:

Acqua Termale Uriage

Complesso brevettato Poly-2PFitosqualani

Fitosteroli

Glicerina

• Ipoallergenico, non comedogeno, non occlusivo, senza profumo, senza parabeni

• Reperibile in farmacia e parafarmacia, al costo di circa €12

• Resistente all’acqua

CONSIDERAZIONI PERSONALI

questa crema mi fu prescritta dal dottore per proteggere la mia pelle, estremamente sensibile e colpita da eczema, da P1060990utilizzare sulle mani ma con il cambio repentino di temperatura l’ho tirata fuori ed ho cominciato ad utilizzarla come crema viso, o meglio, come base viso prima di applicare il make up.

la applico su tutto l’ovale concentrandomi sulle zone che tendono maggiormente a screpolarsi e disidratarsi più velocemente come il contorno labbra, nei bordi del naso (la applico in questo punto anche quando sono raffreddata e tormento la pelle del naso con i
fazzoletti!!), nel contorno occhi e sugli zigomi.

la consistenza è molto densa e si stende facendo scia bianca. una P1060994volta applicata la sensazione è quella di avere un film molto leggero e fresco sul viso che si asciuga nel giro di mezzo minuto.

lascia la pelle luminosa senza renderla oleosa ed ho notato che allunga la tenuta del make up, probabilmente perchè essendo resistente all’acqua, dona al trucco delle proprietà waterproof.

grazie a questa crema sono riuscita a risolvere il problema del contorno labbra spaccato e pieno di tagli, inoltre trovo che la mia pelle sia veramente protetta anche dai prodotti più aggressivi che potrei applicare sul viso.

per esempio, qualche settimana fa ho utilizzato il correttore fit me che stranamente mi ha dato una sensazione di bruciore, allora mi sono struccata e, prima di riapplicarlo, ho utilizzato questa crema che mi ha permesso di usare il prodotto senza sentire bruciore o far arrossare la pelle!

insomma, è una crema con cui mi sto trovando particolarmente bene e che ci tenevo a consigliarvi!
voi l’avete mai provata? conoscete altri prodotti uriage? fatemi sapere tutto nei commenti. inoltre, avete qualche post da consigliarmi? vorreste che tornassi con qualche rubrica che vi piaceva? vorreste leggere un articolo in particolare? datemi consigli cosicché io possa accontentarvi e offrirvi dei prodotti che vi interessino!
la vostra Noemi 

Annunci

6 pensieri riguardo “stop pelle secca durante l’inverno! crème isolante réparatrice – uriage

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...