costosa richiesta di porto d’armi per cosmetici

bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

oggi vi propongo un titolo ironico per presentarvi uno dei brand dai cosmetici più aguzzi e costosi presenti da sephora.com.

christian louboutin ha deciso di espandere i suoi orizzonti e aumentare la sua fortuna, dovuta alle famosissime scarpe dalla suola rossa, dando avvio alla produzione di make up. la sua collezione propone, per ora, solamente tre prodotti il cui packaging è veramente scenografico e si ispira ai tacchi degli stiletti francesi; è infatti così appuntito da sembrare un pugnale…se dovesse mai arrivare da sephora italia, al momento dell’acquisto della matita labbra, si dovrebbe firmare una richiesta per uso e proprietà di armi?

ok, a parte gli scherzi, questo, a mio giudizio, è un brand dedicato ai grandi collezionisti, che comprano make up per il gusto di possederlo, che ricercano il lusso nella confezione e se ne fanno ben poco del prodotto che vi è all’interno!

Senza nome20151108131146i rossetti sono presenti in tre texture: sheer, silky e matte. il pack è veramente bello, anche se, a mio parere, ricorda un po’ troppo le decorazioni natalizie d’appendere sull’albero…non credete?

il costo di questo prodotto è di $90.00, avete capito bene: €80,00 circa per un rossetto!

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la lip definer è una matita labbra automatica e, scusate ma, anche per questo il paragone mi sorge spontaneo…non ricorda moltissimo le bacchette, i bastoncini, per raccogliere i capelli?

beh il prezzo di questa matita è di $40,00

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ecco il primo prodotto lanciato dal brand: lo smalto rouge louboutin, che richiama proprio il rosso delle scarpe. se prima era presente in questa unica colorazione, successivamente è stato declinato in varie colorazioni ed oggi è venduto a $50,00

ok, magari questi potranno sembrarvi anche prezzi nella media, o comunque giustificabili e giustificati dalla grande fama del marchio, cosa ne dite invece di questo?
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questo è lo smalto starlight, uscito per la collezione natalizia la cui particolarità sta nei 1500 cristalli applicati a mano sull’intera confezione, caratteristica che fa alzare il prezzo a $675,00

nonostante io sia molto per il vivi e lascia vivere, spendi e lascia spendere e, se avete la possibilità economica sono molto contenta per voi, compratelo per tutte le vostre amiche, mamma, zia, nonne per natale, senza problemi… ma io, alla fine, cosa me ne faccio di tutti quei cristalli? non comportano nessuna modifica allo smalto che vi è all’interno!

quindi, non lo so, non capisco la necessità di avere una boccetta di smalto del genere, se non per gusto estetico e quindi per una questione di collezionismo!

avete comprato qualcosa di questo brand? cosa ne dite di questi prezzi? cosa pensate del packaging che influenza il costo di un prodotto che potrebbe essere nella media? giustificate, invece, il prezzo alle stelle se il prodotto è effettivamente valido?

ditemi cosa ne pensate nei commenti, mi piacerebbe avere un bel dialogo riguardo la questione perché mi incuriosisce molto sapere come gli altri giudicano e valutano le loro spese, sapere cosa gli altri reputano economico o meno, rispetto le loro possibilità!

mentre aspetto di leggere i vostri commenti, vi invito su tutti i miei social:

instagram dove posto foto di make up, di articoli pubblicati, di ultimi acquisti e molto altro! potete trovarmi con il nome di jumpintothebeauty o, semplicemente, cliccando qui https://instagram.com/jumpintothebeauty/

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vi attendo su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo articolo;

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10 pensieri riguardo “costosa richiesta di porto d’armi per cosmetici

  1. bellissimo il pack… sono oggetti gioiello… credo che ad avere le possibilita’ a conprarne uno neanche lo userei.. lo terrei tipo reliquia in una teca di vetro… lo smalto diamantato in cassaforte! poi come dici tu ” vivi e lascia vivere” quindi ben venga a chi lo “sfizio” puo’ permetterselo 😉

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  2. Partendo dal presupposto che il pack è bellissimo ma 80€ per un rossetto è un esagerazione!
    Non lo userei mai e soprattutto già tengo come bambini i rossetti della mac questo lo dovrei mettere protetto nel vetro! Poi molto spesso il pack si fa pagare e siamo attirate e il prodotto invece non fa impazzire!

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  3. Mh, io non mi lascio convincere facilmente dai brand tuttofare. Nasci come stilista, muori come stilista. Non capisco questa mania di farsi un nome e poi improvvisamente sfornare trucchi, profumi, linee di prodotti differenti. Sembra sempre la solita corsa ai soldi, soprattutto quando si raggiungono questi prezzi.

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