proviamolo insieme! skin adapting make up foundation Bell

bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

ieri mi è arrivato un ordine piccolo piccolo fatto su beautycrowd e, nonostante abbia speso solo 4 euro, mi hanno dato 3 campioncini: 2 fondotinta ed un primer, della Bell cosmetics. ho quindi deciso di provare uno dei due fondotinta e di documentare dopo varie ore come risulta sul viso.

Come viene descritto dall’azienda?

un fondotinta per pelli con rossori ed imperfezioni, in grado di nasconderle pur rimanendo naturale, senza andare nelle pieghette. garantisce una base fresca ed opaca per molte ore. non appesantisce la pelle né ostruisce i pori mantenendo un aspetto naturale e raggiante. non contiene fragranze, testato sotto la supervisione di un dermatologo ed adatto a tutte le persone con pelle sensibile e con tendenza a pelle irritabile.

Come si presenta? 

io ho la colorazione 02 true natural, che è leggermente più scura della pelle del mio viso ed è invece del colore del mio collo, quindi è perfetto. la consistenza è cremosa e non risulta un prodotto oleoso.

Come l’ho applicato? Qual è l’effetto? Come si comporta durante la giornata?

ore 7:50 

l’ho applicato con le mani e sono riuscita a sfumarlo bene senza fare macchie. una volta sul viso l’effetto è naturale ma il fondotinta sembra concentrarsi troppo sulle zone in cui ho delle bolle sottopelle, evidenziandole.

il finish è opaco ma lascia la pelle luminosa nei punti più sporgenti del viso, quindi il naso, il mento, gli zigomi e la fronte. una volta asciugato rimane leggermente “appiccicoso”, quindi suggerisco di fissarlo con la cipria come ho fatto io.

nelle foto noterete che ho fatto delle riprese più da vicino su un lato del viso in modo che si possa vedere la grana irregolare che ho intorno agli occhi, i vari nei sulle guance, e le bollicine anche perché sulla fronte non ho grandi problemi e, se avessi fatto foto a volto intero non avrei potuto mostrarvi i dettagli!

2015-18-11--13-24-38

P1070285

nel dopo che vedete qua sopra indosso solo il fondotinta e potete notare che è riuscito a bilanciare bene anche il rossore nel contorno occhi.

nel close up, in cui indosso ancora solo il fondo, si può notare che, nonostante l’effetto sia molto naturale, la zona segnata da una grana della pelle irregolare (sotto l’occhio) si nota molto! tuttavia non evidenzia i pori né i peletti sul volto.

ore 8:30

P1070312

ecco come risulta una volta completato il make up, dopo averlo fissato con la cipria.

ore 13:00

P1070319

P1070321.JPG

questa è la foto dopo 5 ore. come vedete sono riemersi tutti i piccoli rossori sul mento e il colorito non è più uniforme.

ore 16:40

P1070326.JPG

dopo 9 ore, più o meno, non ho praticamente più nulla sulla pelle tanto è vero che ho fatto anche la prova “struccaggio” e sul dischetto c’era solo un lieve alone giallastro. (nonostante non si veda bene in questa foto, guardate il bronzer che dopo 9 ore è ancora li!!!! ve ne parlerò a breve perché me ne sono innamorata) inoltre, aveva cominciato a lucidarmi leggermente la fronte ed il naso, si può vedere nella foto. ed oltre a questo, sono tornati fuori tutti i miei punti neri e pori dilatati sul naso!

quindi insomma io direi concluso questo test! voi cosa ne pensate? a me piace molto l’effetto che si ha appena applicato, l’unico accorgimento da prendere è di idratare benissimo la pelle, cosa che io non ho prestato molta attenzione. penso che con un primer possa durare di più e rimanere omogeneo per più tempo!

voi avete mai provato nulla di Bell cosmetics? avete mai ordinato su beauty crowd? che impressione vi ha fatto questo fondotinta?

attendo tutti i vostri commenti e vi invito a seguirmi sui social!

instagram: potete trovarmi con il nome di jumpintothebeauty o, semplicemente, cliccando qui https://instagram.com/jumpintothebeauty/ 

google+ : https://plus.google.com

pinterest: noemjitb

influester: noemi c

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                                                                   

                                                                 FontCandy

 

Annunci

5 pensieri riguardo “proviamolo insieme! skin adapting make up foundation Bell

  1. non conosco questa marca ma il fondotinta sembra ottimo peccato per il fatto che evidenzi il contorno occhi! la durata non mi dispiace cosi tanto cioè dopo 9 ore secondo me è normale che non ci sia più anche perchè secondo me dipende dal tipo di pelle, per esempio io che l’ho mista dopo 9 ore non ho nulla 😦

    Liked by 1 persona

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...