my daily base routine #2

bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

oggi doveva uscire il post di comparazione tra il correttore instant anti age e l’accord parfait ma, dato che ho acquistato una fotocamera nuova per natale, decisamente migliore di quella che utilizzo di solito, ho deciso che rimanderò tutti i post in cui voglio inserire delle foto nitide e ben fatte dopo il 29, che è il giorno in cui mi dovrebbe arrivare!

quindi in questo articolo vi mostro la realizzazione della mia base quotidiana, questi sono i passaggi che faccio sempre, non salto mai nessuno di questi step!

avevo già fatto questo post, a settembre e potete trovarlo qui, in cui, ovviamente, mostro prodotti ben diversi!

P1070708.JPG

per correggere le discromie sul viso utilizzo il cancella età della maybelline, nella tonalità light. (recensione qui) vado successivamente ad illuminare e correggere la zona perioculare con il correttore accord parfait di l’oréal, colorazione 20 vanilla.

P1070709

dopodiché fisso il tutto con la cipria coverall di wet ‘n wild nella tonalità fair, clair. la utilizzo anche sul resto del viso per opacizzare e rendere omogenea la grana della pelle.

P1070717

faccio il contouring utilizzando il bronzer della freedom make up nella colorazione 110 matte. (recensione qui) lo applico con un pennello angolato piccolo che mi aiuta a stenderlo in modo preciso sotto gli zigomi.

P1070728

vado ad applicare un blush aranciato della palette sugar and spice della make up revolution. (recensione qui) concentro il colore nella zona più alta delle guance, la più lontana dal naso e dal centro del viso, lo posiziono poco più in basso degli zigomi in modo da farli sembra più pronunciati ed alti.

P1070730

infine nella parte più alta degli zigomi, sulla punta del naso, nell’angolo interno degli occhi e sull’arco di cupido, vado ad utilizzare la polvere illuminante del brow parlour della w7. (recensione qui) è una polvere molto cremosa e priva di glitter. all’interno contiene delle perle che riflettono la luce e rendono l’highlighting molto naturale ma stratificabile per un effetto più intenso.

qual è la vostra routine per una pelle perfetta? quali prodotti utilizzate? quali sono quelli su cui potete sempre contare?
ditemelo nei commenti  e, nel frattempo, vi invito a seguirmi sui miei social:

instagram: potete trovarmi con il nome di jumpintothebeauty o, semplicemente, cliccando qui https://instagram.com/jumpintothebeauty/ 

google+https://plus.google.com

pinterestnoemjitb

influensternoemi c

bloglovin’jump into the beauty

inoltre, vi ricordo che cliccando qui potete trovare tutti i post riguardanti la rubrica “Natale con…”

se volete invece scoprire dei dupe per quel prodotto che tanto volete comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

ed infine, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il link per la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi attendo su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                                                                   

                                                                 FontCandy

 

Annunci

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...