top beauty 2015

bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

come sono andati i festeggiamenti? spero che l’anno sia cominciato bene!

io ho deciso di inaugurare questo 2016 con i prodotti che più ho utilizzato ed ho più amato nell’anno appena chiusosi; precisamente, rispondendo al tag in cui sono stata nominata dalla carinissima francesca di francimakeup .

Senza nome20160101132737

le regole per partecipare al tag sono:

. Usare l’ immagine del tag

. Citare i blog delle ideatrici del tag (ovvero Un’ Estetista tra i Mulini e Trucco senza Inganno)

. Non superare i dieci prodotti

. Taggare almeno cinque blog e informarli del tag

cominciamo subito!!

Nivea men sensitive balsamo dopobarba

DSC00436

se non lo sapete, questo dopobarba è uno dei primer migliori presenti sul mercato ed oggi  ne ho avuto la conferma. l’ho indossato ieri sera alle 18, sotto il trucco, e stamani, alle 11:30, quando sono tornata a casa, il  mio trucco era ancora intatto, dopo ore ed ore di festeggiamento e pochissime ore di sonno. ovviamente lo sguardo era affaticato ma avevo ancora la terra, il blush, il correttore e l’illuminante. non posso far altro che metterlo tra i migliori dei migliori di quest’anno!

Megalast lipstick wet ‘n wild

DSC00358

lo so, li utilizzo da pochissimo ma me ne sono praticamente innamorata. tra l’altro, ieri sera ho indossato mocha-licious che mi ha stupito in fatto di durata: ho mangiato e bevuto e mi è durato 4 ore rimanendo perfetto, il colore era un po’ sbiadito ma era ancora tutto dentro i bordi, non aveva segnato la pelle secca né problemi simili. veramente ottimi!

Accord parfait correttore l’oreal 

DSC00415

adoro questo correttore, lo utilizzo da quest’estate e confermo il mio amore anche nei mesi più freddi! è molto leggero e naturale ma copre benissimo, illuminando e dando subito un’aria più riposata al contorno occhi.

L’impératrice 3 dolce&gabbana

DSC00502

ho comprato questo profumo, quest’estate a san marino, facendo veramente un affare! è un profumo delizioso ma per nulla misterioso, anzi, il contrario: è brioso e leggero. sa di pera e di pesca e quando lo si annusa è inevitabile pensare all’estate. una goduria da annusare e da indossare!

Sexy pulp mascara yves rocher

DSC00498

è stata una grandissima scoperta questo mascara! allunga le ciglia e le volumizza, aprendole e distendendole a ventaglio. non le rende rigide né le appesantisce, veramente un ottimo prodotto!

Sugar and spice palette make up revolution

DSC00426

io non sono un’amante dei blush, anzi tutt’altro. infatti, da questa palette vi voglio nominare solo due prodotti: il blush aranciato, che ho scoperto essere la mia colorazione preferita da applicare sulle guance e l’illuminante che amo utilizzato sia come ombretto, per un effetto bagnato, ma anche come vero e proprio highlighter. tuttavia, se lo utilizzo con questa funzione devo dosare molto bene la quantità perché di un sottotono bianco sì, ma con striature rosa e viola, quindi potrebbe risultare abbastanza innaturale, se eccessivamente caricato…comunque, l’effetto bagnato è assicurato!

Iconic pro 1 make up revolution

DSC00496

questa palette ha una buona selezione di marroni, ottima per sfumare e da usare nella piega. le colorazioni sono ben assortite, pigmentate e durano molto bene, senza perdere di intensità! inoltre è il dupe della lorac pro 1, cosa volete di più?

io decido di non taggare nessuno perché penso di essere l’ultima a rispondere a questo tag, ed ho visto che tutti i blog che seguo, se non mi sbaglio, hanno già risposto!

e voi, quali sono i prodotti che avete più utilizzato nel 2015? avete qualche prodotto da consigliarmi e che non posso farmi sfuggire, perché troppo buono? ditemelo nei commenti e, se volete, seguitemi sui miei social

instagram: potete trovarmi con il nome di jumpintothebeauty o, semplicemente, cliccando qui https://instagram.com/jumpintothebeauty/ 

google+https://plus.google.com

pinterestnoemjitb

influensternoemi c

bloglovin’jump into the beauty

inoltre, vi ricordo che se volete scoprire dei dupe per quel prodotto che tanto volete comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

e, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il link per la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi attendo su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                                                                   

                                                                 FontCandy

Annunci

12 pensieri riguardo “top beauty 2015

    1. sìì, funziona benissimo perché al secondo posto ha la glicerina che è appiccicosa e quindi tutti i prodotti che andrai ad utilizzare dopo si “appiccicheranno” alla glicerina e resteranno fino a quando non ti strucchi 😉

      Liked by 1 persona

      1. sisi, è davvero fantastico! se hai la possibilità di comprarlo, prendilo al volo! 100 ml di “primer” per nemmeno 5 euro è meraviglioso…poi se non ti piace puoi sempre rifilarlo a tuo padre 😉

        Mi piace

      2. sì, anche questo appena aperto e sulle mani ha un odore molto forte ma poi sulla pelle scompare…io non lo percepisco più e nessuno mi ha mai fatto notare che il mio profumo ricordava quello del dopobarba ahahah quindi penso che dopo se ne vada!

        Mi piace

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...