è giunta l’ora…dobbiamo finirla!

Bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

Oggi vi mostro alcuni dei prodotti che ho terminato nell’ultimo periodo!

DSC00628

Dischetti di cotone cottonplus2in1 con aloe e carote con vitamina E

L’azienda è stata così gentile da inviarmi questi prodotti e mi sono fatta un’idea chiara su questo nuovo metodo per struccarsi: dischetti già imbevuti di latte detergente, che devono essere solo inumiditi per attivare lo strucante. Questa versione è la mia preferita.

Rimuovono estremamente bene il trucco, senza bisogno di insistere o di sfregare. Non mi hanno causato problemi di bruciore o di irritazione. Di solito, ne utilizzavo uno ad occhio ed uno per il viso: con 3 riuscivo a struccarmi in modo facile e veloce.

Ho seriamente amato questi dischetti; li tenevo in camera e li utilizzavo quando tornavo tardi la sera e volevo sbrigarmi ad andare a letto perché sono veramente pratici: li bagnavo con dell’acqua, che tengo in uno spray e che utilizzo per miliardi di cose, e poi li passavo sul viso. Super approvati!

Dischetti di cotone cottonplus2in1 con olio d’ Argan e vitamina E

Nonostante pensassi che contenendo l’argan, sarebbero stati più idratanti ed emollienti, non mi sono piaciuti particolarmente. Ho trovato che mi lasciassero la pelle che tirava e che mi bruciassero leggermente gli occhi. Per quanto riguarda la loro funzionalità: struccano bene, anche il trucco waterproof!

Tuttavia, per me, questi sono bocciati…preferisco di gran lunga gli altri!

Mascara sexy pulp Yves rocher

É stata, sicuramente, la rivelazione di questo anno. Ho amato questo mascara perché riesce ad allungare e volumizzare molto, molto bene. Ho notato, anche, che incurva le ciglia…probabilmente ho trovato il Mascara perfetto!

trovate la recensione completa qui: sexy pulp mascara recensione

Balsamo olio di avocado e burro di cacao coop

Mi è piaciuto molto questo balsamo! La consistenza è di una crema e da proprio la sensazione di nutrire e rimpolpare a fondo i capelli. Non ha un odore in particolare ed è di colore bianco. Ottimo balsamo per tutti quelli che hanno i capelli secchi e danneggiati! ( purtroppo ho gettato il flacone, ecco perché non lo vedete in foto! )

Nourishing body lotion neutrogena

Chiesi a mia madre di comprare questa crema pensando che avesse un buon inci, invece gli ingredienti non sono per niente buoni. Nonostante questo, devo riconoscere che la crema è veramente buona! Viene detto che aumenta l’idratazione della pelle del 50%, io non credo che lo faccia realmente, dati gli ingredienti, ma ho felicemente notato che le gambe e i gomiti ( le zone più secco del mio corpo ) rimangono idratate, elastiche e toniche per 2-3 giorni anche senza riapplicarla!

avete mai provato uno di questi prodotti? come vi ci siete trovate? quali sono gli ultimi prodotti che avete terminato? se ultimamente avete fatto un post dei terminati, linkatemeli pure, così vengo a leggerli 😉

vi aspetto nei commenti e, nel frattempo, vi invito a seguirmi sui miei social:

instagram: https://instagram.com/jumpintothebeauty/ ( è il social che più uso: carico giornalmente foto di trucchi e make up! )

google+https://plus.google.com

pinterestnoemjitb

influensternoemi c

bloglovin’jump into the beauty

inoltre, vi ricordo che se volete scoprire dei dupe per quel prodotto che tanto volete comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

e, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il link per la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                                                                   

                                                                 FontCandy

 

Annunci

2 pensieri riguardo “è giunta l’ora…dobbiamo finirla!

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...