bahama mama bronzer the balm

bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

oggi vi parlo di  una terra che volevo provare da una vita e di cui avevo sentito parlare benissimo!

DSC00822

INFORMAZIONI DI ROUTINE

ecco come il brand ci presenta il prodotto:
• questa polvere matte permette di avere una bellissima pelle abbronzata senza nessun sottotono aranciato, per una pelle luminosa come appena tornata dalla spiaggia!

• il bronzer bahama mama, inoltre, può essere utilizzato come polvere da contouring e come ombretto marrone opaco

• ha un pao di 12 mesi

• viene venduto a 17,90€ per 7.08 grammi ( prezzo de La Gardenia )

• paraben free

• thebalm è un marchio reperibile nella catena LaGardenia ma lo si può trovare anche su molti siti online, come questi:

Pink panda

Maquillalia

BBcreamitalia

Stockmakeup

ho fatto una ricerca ed il prezzo cambia da sito a sito, in alcuni costa di più, in altri meno quindi, magari, cercate quello più economico 😉

• se volete leggere l’inci, vi reindirizzo direttamente qui, alla pagina del brand, dato che non sono riuscita a trovarli da nessun’altra parte gli ingredienti!

• la confezione presenta uno specchio all’interno

DSC00808

CONSIDERAZIONI PERSONALI

applicazione, aspetto, durata

• posso farvi notare il packaging? io sono letteralmente innamorata delle confezioni di the balm!

• il colore è un marrone scuro neutro. non voglio definirlo freddo perché non ha nessuna punta di grigio all’interno, né si può definire caldo perché non risulta aranciato: neutro è il termine giusto! ( nella foto, l’ho accostato con la chocolate soleil che è una terra fredda. notate quanto Bahama mama sia più scuro? )

New Image
• il rilascio di colore è pieno ma è estremamente stratificabile.

• si sfuma in maniera molto facile. questo permette di ottenere un effetto molto naturale nonostante il colore scuro. anche sulle pelli più chiare, non da l’effetto

• quando lo si sfuma non si corre il pericolo di creare macchie. inoltre, se si dovessero creare, in seguito, ad esempio, ad una strusciata con le mani, è possibile recuperare all’errore senza doversi struccare del tutto, come invece succede con altre terre: basta aggiungerne un po’ e sfumare bene!

• la durata mi ha stupito moltissimo. la prima volta l’ho utilizzato senza primer e ho notato che dopo 5 ore, era ancora presente. ovviamente, aveva perso d’intensità e non era totalmente omogeneo, come appena applicato, ma non era brutto da vedere, affatto. con il dopobarba della nivea, che utilizzo come primer ( qui la recensione ) , invece dura finché non vi struccate e rimane intatto per tutto il giorno.

GIUDIZIO FINALE

finalmente ho capito il motivo del perché fosse così amata e non posso che condividere il mio amore per questa terra! ve la consiglio, senza ombra di dubbio.

voi avete mai provato prodotto? come vi ci siete trovati? avete mai provato nulla di the balm?

fatemelo sapere nei commenti e, se volete, seguitemi sui miei social

instagram: https://instagram.com/jumpintothebeauty/ ( è il social che più uso: carico giornalmente foto di trucchi e make up! )

google+https://plus.google.com

pinterestnoemjitb

influensternoemi c

bloglovin’jump into the beauty

beautytester: jumpintothebeauty87

inoltre, vi ricordo che se volete scoprire dei dupe per quel prodotto che tanto volete comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

e, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il link per la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                                            

 

 

Annunci

11 pensieri riguardo “bahama mama bronzer the balm

    1. guarda io possiedo questa terra e la palette nude tude che è super consigliata. in generale, tutte le palette ombretti sono ottime della the balm, soprattutto la meet matte nude e la bon voyage e l’illuminante mary-lou minizer è meraviglioso!

      Mi piace

  1. questa rientra tra le mie polveri da contouring preferite insieme a Ipno di mulac. Non posso che condividere tutto quello che hai scritto. E’ veramente valida. Altri prodotti di the Balm, il mitico mary-lou manizer, l’illuminante più bello del mondo e poi la palette nude tude che però non mi fa impazzire come nemmeno la cipria sexy mama. O forse li ho usati ancora troppo poco 🙂

    Liked by 1 persona

    1. mary-lou manizer è nella lista dei miei prossimi acquisti!! io ho la nude tude e la amo da impazzire. mentre, della cipria sexy mama avevo sentito parlare benissimo ed ero tentata di comprarla

      Mi piace

      1. eh devo farmi un giro!in realtà ho comprato come terra fredda una della neve in cialda da mettere nella palette e mi trovo benissimo però questa è sempre stata la mia terra ideale!

        Liked by 1 persona

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...