l’erba degli americani è sempre più verde

bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

oggi voglio iniziare una nuova rubrica, il cui titolo è lo stesso del tag che ho lanciato tempo fa, dedicata a tutti quei prodotti recentemente usciti in america, o che sono dei mush haves per le americane, che però non sono mai arrivati in italia o di cui, qui, non abbiamo ancora sentito parlare.

spero che questo genere di post vi piaccia e spero che possa arrivare alle case cosmetiche in modo da far capire loro che anche in italia ci trucchiamo e che vorremmo avere anche noi la possibilità di trovare tutti quei prodotti presenti solo in america!

ci tengo a specificare che, per ora, vorrei trattare solamente prodotti nella fascia di prezzo medio-bassa, reperibili nei vari supermercati!

VIVID MATTE LIPSTICK MAYBELLINE

Rebel-Red_packshot

con il boom delle tinte labbra e dei rossetti liquidi, maybelline ne ha lanciato una sua linea completa il cui prezzo è di $7,99. in america sembrano essere molto apprezzati!

per scoprire tutti i colori, cliccate qui.

THE ROCK NUDES PALETTE MAYBELLINE

Rock-Nudes-Palette_packshot

già presente sul mercato italiano nelle altre due colorazioni, non vedo perché non debba uscire in italia! penso proprio che a breve la troveremo sugli scaffali dei supermercati italiani 😉 il prezzo in america è di $11,99

se volete leggere la descrizione nel dettaglio, vi lascio il link al sito qui

TRUE MATCH LUMI CUSHION FOUNDATION L’ORÉAL
Cos3l_2.ashx

è stato proprio a forza di vedere recensioni di beauty guru americane esaltate ed in fibrillazione per questo nuovo fantastico fondotinta che ho deciso di iniziare la rubrica che state leggendo! tutte sembrano amare questo prodotto e chissà se potremmo mai comprarlo nel nostro paese!

è un fondotinta che ricalca l’esempio di lancôme ed è ispirato al make up coreano, all’interno ha una spugna dalla quale fuoriesce il prodotto unendo così la praticità del compatto ma il finish e la facilità di stesura di un fondotinta liquido. l’effetto è luminoso e la coprenza è stratificabile: da media ad alta. viene venduto a $16,99

le colorazioni sono 12 e riescono ad accontentare un buon range di pelle, cliccate qui se volete scoprirle

TRUE MATCH LUMI LIQUID GLOW

COS33k_1_pack.ashx

essendo io amante degli illuminanti, mi rendo facilmente conto che in giro si trovano pochissimi illuminanti liquidi ad un prezzo contenuto, ma ovviamente in america ce li hanno! fra i tanti, questo è il true match lumi, un illuminante liquido perfetto da utilizzare solo sulle parti più alte del nostro viso, miscelandolo con il fondotinta o con il primer ed usarlo su tutto il viso. il prezzo è di $12,99 e le colorazioni sono tre, cliccate qui per vederle tutte.

HIGH VOLTAGE LIPSTICK NYX

Senza nome20160117121320

la nyx è stata lanciata sul mercato italiano e sta aprendo moltissimi negozi monomarca ma, purtroppo, molti prodotti non sono stati inclusi nel lancio italiano, quindi non troviamo fantastici prodotti presenti in america, come questi rossetti amati da moltissime. il prezzo è di $6,00 e se volete vedere la varie colorazioni, questo è il link dove cliccare

LIP LINGERIE NYX

Senza nome20160117121106

ormai le labbra alla kylie jenner si possono ottenere con moltissimi prodotti ma nyx non è rimasta indietro ed ha proposto questi rossetti lingerie il cui costo è di $7,00 e le colorazioni che vedete in foto sono solo quattro delle 10 presenti in commercio, che potete andare a vedere cliccando qui. ormai questi rossetti liquidi stanno spopolando sul web, li ho visti letteralmente ovunque…chissà se li vedremo mai qui in italia!

ULTRA HD MATTE LIPCOLOR

309978161066.ashx

la prima cosa che ho notato sono state le labbra delle modella della pubblicità di questo prodotto, sono meravigliose con quel rossetto!

revlon_ultrahdmattelipcolor_big-picv2.ashx

questo è un nuovo prodotto revlon, un rossetto opaco liquido la cui texture viene definita in “gel”. 8 le colorazioni presenti, le trovate qui, ed il costo è di $8,99. io me ne sono innamorata!

voi avete visto qualche prodotto, su internet, che vi è piaciuto ma che non si trova in italia? ce n’è qualcuno, fra questi che vi ho mostrato, che vi attira particolarmente? vi piace l’idea di questa rubrica? 

fatemelo sapere nei commenti e, se volete, seguitemi sui mie social:

instagram: https://instagram.com/jumpintothebeauty/ ( è il social che più uso: carico giornalmente foto di trucchi e make up! )

google+https://plus.google.com

pinterestnoemjitb

influensternoemi c

bloglovin’jump into the beauty

beautytester: jumpintothebeauty87

inoltre, vi ricordo che se volete scoprire dei dupe per quel prodotto che tanto volete comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

e, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il link per la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                                            

Annunci

17 pensieri riguardo “l’erba degli americani è sempre più verde

  1. Ma infatti vorrei capire la loro strategia di marketing,anche perché non è solo l’America che porta i prodotti ad un boom di vendite! Bah! Comunque quelle tinte labbra della nyx non me le dovevi far vedere Noemi Ahahahha stupende anche quelle della revlon!!

    Liked by 1 persona

  2. Ricordo che l’ultima volta che sono stata in America (Canada, per la precisione) avevo comprato i rossetti a pennarello che qui sono arrivati parecchio tempo dopo! Beh, non che siano una gran trovata, ma avere qualcosa che le altre ancora non hanno è una piccola soddisfazione 😀

    Liked by 1 persona

  3. Purtroppo in America ho avuto poco tempo per fare shopping…questi rossetti di NYX non li ho proprio visti, nello stand NYX ho preso solo un eyeliner. Cercavo inoltre una palette di Anastasia Beverly Hills che però era esaurita ovunque 😦

    Liked by 2 people

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...