E’ Giunta L’Ora…Dobbiamo Finirla

Bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

oggi vi mostro i prodotti terminati in questo ultimo periodo e vi do un breve parere!

DSC02120

• Gel detergente detossinante Venus

Ho amato questo detergente dalla consistenza di un gel leggermente appiccicoso!

Appena lo utilizzai per la prima volta, mi resi conto di quanto la pelle sembrasse più pulita, quasi schiarita! Con il tempo ha continuato a detergermi il viso senza seccarmi la pelle e senza provocarmi reazioni come brufoli o bolle sotto pelle. Promosso a pieni voti!

• Correttore stay all day 16h Essence

Come sapete, adoro questo correttore e continuo a ricomprarlo, sempre! (nella foto mi sono sbagliata, ed invece di mettere questo correttore ho messo un mascara. scusatemi!)

• Ombretto chino dalla ever after matte palette della Make up academy

Utilizzavo questo ombretto per riempire la parte iniziale delle sopracciglia e mi piaceva molto perché è un colore freddo e chiaro, perfetto per definire le sopracciglia soprattutto nei primo terzo che la regola vuole piu chiaro, rispetto ai due terzi finali che devono essere piu intensi! Spero di ritrovarne uno simile oppure comincerò a prendere in considerazione la possibilità di ricomprare l’intera palette.

• Balsamo olio splendente Splend’or

Questo balsamo è stato comprato quasi per sbaglio ma me ne sono innamorata! Non ho mai apprezzato la versione al cocco, famosissima sul web; ma devo ammettere che questa mi ha sorpreso! Lascia i capelli morbidi e voluminosi. Inoltre, è perfetto anche per il cowash, quindi da utilizzare anche sul cuoio miscelato insieme a dello zucchero di canna: non li ingrassa ma li nutre a fondo! Spero di ritrovarlo al supermercato perché voglio farne scorta.

• Crema corpo rivitalizzante aloe vera

Adoro questa crema! è molto fresca, idrata bene e la utilizzo anche sui capelli, in quantità piccole! E’ fantastico questo prodotto; consigliato a tutti anche perché costa 1 euro!

• Matita sopracciglia Wet ‘n wild coloricon nella tonalità blonde moments

Come vedete, questa matita non sarebbe terminata ma non riesco più a temperarla quindi è inutilizzabile! Mi è piaciuta? Non lo so, non sono riuscita a farmi un’idea…so però dirvi che è un colore sbagliato per me e questo si nota, una volta applicata, (tendo sempre a comprare prodotti per sopracciglia di una tonalità piu chiara del mio colore naturale perché non riesco a vedermi con delle sopracciglia troppo dure e scure, ma con questa si nota troppo la differenza!) e che è molto cerosa tanto che, quando si passava lo scovolino per pettinare i peli, questo rimaneva tutto sporco!! Tuttavia, la durata era molto buona!

• Cipria Coverall Wet ‘n wild 

Vi ho già recensito questo prodotto nell’articolo che trovate qui e confermo che lo amo per il baking e per correggere il contouring però ultimamente mi piace molto di più anche per fissare il correttore sotto gli occhi. forse ho la pelle più idratata e non mi sembra che mi vada più nelle pieghette. penso proprio che la ricomprerò!

avete mai provato uno di questi prodotti? come vi ci siete trovati? quali sono i prodotti che avete terminato ultimamente?

se volete seguirmi sui miei social, questi sono i link:

instagram: https://instagram.com/jumpintothebeauty/ ( è il social che più uso: carico giornalmente foto di trucchi e make up! )

google+https://plus.google.com

pinterestnoemjitb

influensternoemi c

bloglovin’jump into the beauty

beautytester: jumpintothebeauty87

inoltre, vi ricordo che se volete scoprire altri dupe per quel prodotto che tanto volete comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

e, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il link per la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                                            

Annunci

4 pensieri riguardo “E’ Giunta L’Ora…Dobbiamo Finirla

  1. Buona ed economicissima la Coverall, la uso con soddisfazione. Piuttosto ora mi hai incuriosita sul balsamo olio spendente della Splend’Or, ma per provarlo dovrei riuscire a superare il rigetto che mi hanno provocato gli altri balsami (per me pessimi) della linea…

    Liked by 1 persona

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...