Novità Sephora

Bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

Oggi vi parlo di una nuova marca che sarà presto disponibili da Sephora, anche qui in Italia: Nudestix.

La marca in questione è stata creata da Jenny, un ingegnere chimico con 20 anni d’esperienza ma, soprattutto, mamma e sottolineo questo aspetto perché il brand è stato ispirato dalle sue figlie, Ally e Taylor. Traendo ispirazione dal loro make up, si è giunti alla creazione di un make up veloce ed intuitivo da utilizzare, che facesse risaltare la bellezza naturale, con la particolarità del formato in stick che ricorre in ogni prodotto; inoltre, il packaging proposto è sempre in latta contenente un temperino ed uno specchio.

Vediamo subito quali cose dovremmo trovare da sephora, a breve:

Senza nome20160326203336

• Bronzing pencil per una pelle baciata dal sole, disponibile in due colorazioni

• Sculpting pencil per un viso perfettamente scolpito. Una matita opaca per il contouring ed una per illuminare il viso proposta in due tonalità

• Concealer pencil perfetta per correggere le imperfezioni e le occhiaie. I colori sono 8 e si adattano a più carnagioni

• Lip/Cheek Pencil, una texture morbida che rende questo prodotto eccezionale sia per labbra che guance, disponibile in 8 colorazioni

• Lip/Cheek Pencil Dual un duo labbra-guance in due varianti per essere pronte in un istante

• Blur Pencil e Clean up Pencil, le matite magiche che tutte vorrebbero:minimizzano i pori, riempeno le rughe e leviga la pelle… photoshop in formato matita!

• Matte + Blemish Pencil, contiene all’interno argilla che assorbe il sebo rendendo la pelle matte e grazie al colore verde corregge le imperfezioni, curandole allo stesso tempo!

• Moisture Pencil offre un’idratazione per le parti più secche del viso andando anche a correggerle

Senza nome20160326203413

• Eyebrow Stylus Pencil & Gel, un duo sopracciglia che vi permetterà di avere una forma perfetta per tutto il giorno. Infatti, con la matita waterproof riuscirete a disegnare l’arcata sopraccigliare in maniera perfetta ed il gel vi permetterà di domare i peli naturali, facendoli stare al loro posto tutto il giorno! Disponibile in 4 tonalità.

• Brow Wax, una cera morbida perfetta per mettere in ordine le sopracciglia senza aggiungere colore

• Sheer Eye Colour, un matitone che vi permetterrà di avere un effetto bagnato e luminoso. Le tonalità proposte sono 8

• Magnetic Eye Color ottimo per essere utilizzato non solo come ombretto metallico, ma anche come primer ed eyeliner declinato in 8 colorazioni.

• Mascara che garantisce lunghezza ma, al contempo, rinforza anche le ciglia

Senza nome20160326203433

• Intense Matte Lip + Cheek Pencil, un colore matte che dura fino a 6 ore sulle labbra . Pigmenti intensi e facilmente sfumabili, studiati per essere utilizzati anche sulle guance.

• Lip Pen, un rossetto liquido disponibile in due tue texture, opaca, la quale garantisce durata senza secchezza, o glossata che rimpolpa le labbra e le idrata. Disponibile in 4 colorazioni per entrambi i finish.

Il prezzo di tutti questi prodotti è di $24

C’è qualcosa che vi incuriosisce? io vorrei provarli un po’ tutti, mi piace molto la logica e il concept che c’è dietro, e voi cosa ne pensate? 

Fatemelo sapere nei commenti e se volete seguirmi sui miei social, questi sono i link:

instagram: https://instagram.com/jumpintothebeauty/ ( è il social che più uso: carico giornalmente foto di trucchi e make up! )

google+https://plus.google.com

pinterestnoemjitb

influensternoemi c

bloglovin’jump into the beauty

beautytester: jumpintothebeauty87

inoltre, vi ricordo che se volete scoprire altri dupe per quel prodotto che tanto volete comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

e, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il link per la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                                            

Annunci

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...