Malata Di Rossetti

Bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

oggi vi propongo un tag tutto dedicato alle labbra, quindi partiamo subito!

Qual è il tuo trattamento labbra preferito?

Quello che più mi piace è sicuramente il tipico zucchero e miele, a volte aggiungo anche della cannella: le labbra sono morbide e turgide, una volta utilizzato!

Qual è il rosso che colpisce di più?

Sembra scontato rispondere Ruby Woo? Beh, fatto sta, che è il mio preferito! Un rosso neutro ed opaco che sta bene con qualsiasi trucco, letteralmente ed inoltre la durata è molto alta!

Adoro anche il rossetto liquido di essence nella tonalità silky red. Quello che mi piace, oltre al colore, è il finish né opaco né lucido ma luminoso senza essere però volgare.

Infine, vi nomino anche il rossetto Luna cosmetici nella colorazione R3. E’ un rosso scuro con finish vellutato la cui durata è più alta anche del ruby woo e secca le labbra molto meno di quest’ultimo!

DSC00190

 

Qual è il miglior prodotto di lusso? E quello low cost?

Non possiedo rossetti di lusso quindi vi ripropongo il Ruby woo. Tuttavia sui rossetti low cost mi trovate molto preparata ed anche indecisa perché ne ho moltissimi!

Cominciando dal presupposto che la mia marca low cost preferita di rossetti è la Wet ‘n Wild, dico che, forse, il mio preferito in assoluto è mocha-licious; un marrone scuro e freddo dal finish opaco… meraviglioso.

DSC00196

Qual è il rossetto che ti ha deluso di più?

Non ho mai trovato rossetti così terribili da rimanerne addirittura delusa e, non spendendo delle cifre esagerate, non mi sono mai mangiata le mani per i soldi spesi… in ogni caso, il rossetto peggiore che ho posseduto è stato uno della deborah della linea Il Rossetto: era un rosa perlato che dava un effetto donna anziana che porta rossetti di cattivo gusto e scaduti… veramente osceno!

Matita labbra si o no?

Non sono una patita di matite labbra, preferisco delineare il contorno con un pennellino sporco di rossetto per essere molto precisa senza dover fare un altro passaggio. In ogni caso, quando voglio comprare una matita vado sempre da kiko perché hanno dei colori carini e dei prezzi molto abbordabili.

La mia preferita è sicuramente la 704, un color biscotto tendente al cannella, molto bella!
Qual è il tuo gloss preferito? 

Io tendo ad utilizzare maggiormente rossetti opachi, ma quando opto per delle labbra glossate punto sul Nectar shine della sephora nella tonalità rasperry shine, che è un bel mix di rosa ed arancione;

Altrimenti uso il classico gloss rosato, in particolare il sexy pulp della yves rocher nella tonalità rose vif

Un extra?

Non faccio passaggi extra ma alcune volte utilizzo la cipria trasparente per rendere un rossetto opaco!

DSC00207

Ecco le persone che invito a riproporre questo tag:

The daughter of the sun

Serena Zaccaria

Taste of make up

Paranoidebs

La vie gourmande

I love capelli ricci

instagram: https://instagram.com/jumpintothebeauty/ ( è il social che più uso: carico giornalmente foto di trucchi e make up! )

google+ : https://plus.google.com

pinterest: noemjitb

influenster: noemi c

bloglovin’: jump into the beauty

inoltre, vi ricordo che se volete scoprire dei dupe per quel prodotto che tanto volete comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

e, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il link per la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                 FontCandy                                                   

 

 

7 pensieri riguardo “Malata Di Rossetti

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

