I Preferiti Del Periodo

Bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,
Oggi vi parlo dei miei preferiti del periodo. Sapete che questa rubrica non ha una cadenza particolare, semplicemente quando ho voglia di parlarvi di più prodotti, utilizzo questo articolo per farlo; cominciamo subito quindi!

DSC00463

Gel eyeliner long lasting Pierre René
Ho sempre avuto un rapporto molto conflittuale con gli eyeliner e spesso preferivo utilizzare l’ombretto nero per delineare la rima superiore ma questo è talmente facile da utilizzare che nemmeno mi preoccupo più del fatto che la linea potrebbe venire male, dato che non mi è mai successo!
Viene dotato di un pennellino dalla forma piuttosto particolare, che ricorda molto più quelli per labbra che non quelli da eyeliner, che, sorprendentemente, permette un’applicazione intuitiva, veloce e precisa. Inoltre, il prodotto vero e proprio è molto nero e si stende in modo omogeneo. Non stampa nella palpebra fissa e dura tutto il giorno, anche nell’angolo interno! Devo aggiungere altro? Lo amo ed anche mia madre se ne è innamorata!

 

Burro di karité puro 100% Yves rocher
Sono tornata da due giorni da Vienna e le mie labbra erano tutte secche, spaccate e con pellicine… non mi ero mai ritrovata in quella condizione! Appena tornata a casa ho fatto quindi uno scrub ed ho incominciato ad applicarlo, circa ogni mezz’ora (pensate quanto fossero disidratate!) continuando a farlo anche ora ed in due giorni sono riuscita a risanarle alla perfezione!

DSC00451

Bahama mama bronzer The balm

Questa terra mi sta piacendo tantissimo, è un bel marrone neutro ed opaco con cui si riesce benissimo a scolpire il viso. Io lo utilizzo sia per gli zigomi che per il naso e, spesso, anche sotto il labbro inferiore per farlo sembrare più rimpolpato. Dura moltissime ore, si sfuma facilmente e non crea macchie.

se volete la recensione completa, potete cliccare qui

DSC00461

Shampoo secco purificante Garnier Ultra dolce

E’ il primo shampoo secco che compro e devo dire che mi piace molto. Ovviamente, non ho termini di paragone perché non ne ho mai provati altri ma questo mi sembra più che valido: ha un buon profumo di limone, leggermente chimico ma nulla di eccessivo, asciuga il sebo in eccesso, non lascia polverina bianca sui capelli e questi rimangono leggeri e freschi; l’unico punto a sfavore è che rende i capelli meno luminosi! Per il resto, permette di posticipare il lavaggio di un giorno rimanendo tranquille e sicure di avere ancora i capelli puliti, almeno in apparenza.

DSC00449

All about matt fixing compact powder Essence

Questa è una cipria estremamente vellutata ed impalpabile che non mette in evidenza la pelle secca. Inoltre, essendo trasparente non c’è nemmeno il problema che sfalsi il colore della base ed è perfetta per qualsiasi tonalità di pelle. Opacizza bene e fissa il trucco per tutto il giorno… promossa senza ombra di dubbio!

DSC00454

Ombretti Need e Dawn della Iconic pro 1 Makeuprevolution

Io sono una patita per gli illuminanti e questi due ombretti ( i primi due in basso ), prelevati con un fan brush, creano il mio highlighter preferito! Questa combo dona una luminosità molto intensa e naturale; infatti, sono due polveri talmente fini che non hanno all’interno dei glitter, ma sono semplicemente luminose e satinate, che riescono a riflettere in maniera eccellente la luce. L’effetto che si ottiene è di pelle bagnata, e, come vedete, ho toccato il fondo di entrambe le cialde perché le utilizzo tutti i giorni! La palette intera costa 9 euro, mi sembra, ed io sto seriamente pensando di ricomprarla solo per avere questi due ombretti nuovi ed intonsi!

DSC00444

Avete mai provato uno di questi prodotti? Quali sono i vostri preferiti? C’è qualcosa che volete consigliarmi o che devo assolutamente provare?

Fatemelo sapere nei commenti e, se volete, vi invito a seguirmi sui miei social

instagram: https://instagram.com/jumpintothebeauty/ ( è il social che più uso: carico giornalmente foto di trucchi e make up! )

google+ : https://plus.google.com

pinterest: noemjitb

influenster: noemi c

bloglovin’: jump into the beauty

inoltre, vi ricordo che se volete scoprire dei dupe per quel prodotto che tanto volete comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

e, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il link per la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                 FontCandy                                                   

 

 

7 pensieri riguardo “I Preferiti Del Periodo

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

