Urban Decay X Disney

Bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

Oggi vi mostro in anteprima una collezione ad edizione limitata della Urban decay in collaborazione con la Disney. Infatti, in occasione dell’uscita del film “Alice through the looking glass” verranno lanciati due nuovi prodotti che andranno sicuramente a ruba.

Per pubblicizzare questa collezione è stato organizzato un evento a Disneyland, tutto a tema Alice, in cui sono state invitate moltissime blogger e youtuber accolte con del té, pasticcini e cappelli pazzi.

Senza nome20160420151505

Senza nome20160420151522

Ma ora vediamo subito i prodotti:
Senza nome20160420151540

La palette, che porta lo stesso nome del film, all’interno presenta un bel mix di colori opachi, satinati e metallici. Inoltre, offre un range perfetto di colori che permette di creare look naturali, intensi ma anche divertenti.

Viene dotata di un doppio pennello e il packaging della palette è decorato con immagini caleidoscopiche e scritte tratte dal film, presumo.

1461063032-urban-decay-alice-in-wonderland-collection-lipsticks

Oltre a ciò, vengono proposti dei rossetti estremamente audaci, come il viola o ancora di più, il blu. Tuttavia, il colore più particolare è sicuramente quello champagne (che mi ricorda molto, almeno dal packaging, cheers di mulac!).

Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio mentre la collezione sarà disponibile sul sito urbandecay.com il primo maggio!

Vi incuriosiscono questi prodotti? Andrete a vedere il film? Vorreste comprare uno di questi rossetti? 

Fatemelo sapere nei commenti e, se volete, vi invito a seguirmi sui miei social

instagram: https://instagram.com/jumpintothebeauty/ ( è il social che più uso: carico giornalmente foto di trucchi e make up! )

google+ : https://plus.google.com

pinterest: noemjitb

influenster: noemi c

bloglovin’: jump into the beauty

inoltre, vi ricordo che se volete scoprire dei dupe per quel prodotto che tanto volete comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

e, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il link per la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                 FontCandy

 

Annunci

5 pensieri riguardo “Urban Decay X Disney

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...