Bronzed And Glowy

Bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

Il bel tempo si sta avvicinando e questo vuol dire solo una cosa: è ora di sfoderare illuminanti e terre per un colorito sano e baciato dal sole; per questo ho deciso di creare un articolo in cui vi mostro degli ottimi prodotti per raggiungere questo effetto con un budget contenuto!

Per scaldare il viso utilizzate il bronzer, con un pennello ampio, sulle parti più esposte del viso ovvero: la zona più alta delle guance, leggermente sulla fronte e sul naso.

• Terra glam bronze nella tonalità Taormina della L’Oréal, la cui formula leviga perfettamente il viso, regalandogli un morbido tocco di seta, e se ne prende cura grazie alla protezioe SPF 10.

• Glam bronze della L’Oréal è un duo che permette di scegliere fra un effetto solamente abbronzato oppure un mix luminoso. Perfetto per chi vuole utilizzare un solo prodotto!

• Terra Abbronzante della Pierre René arricchita di perle riflettenti che cattura la luce senza possedere glitter! Se volete, qui potete trovare la recensione

Se non volete utilizzare un prodotto in più potete utilizzare una terra luminosa, magari con sottotono dorato che metterà in risalto l’abbronzatura, come questi:

• Bronze Booster Sun Stones della physician formula. Le nuance cangianti oro e bronzo  di queste pietre illuminanti si fondono insieme al colore naturale della tua carnagione, per un viso naturalmente radioso.

• Sexy Booster, sempre di physician formula, contiene, nel centro, una cialda dorata che, mixata con la terra esterna, andrà a donare luminosità per un effetto sexy e duraturo.

• Bronzing powder sun glow di catrice. Una terra compatta con pigmenti riflettenti e arricchita di polveri minerali. La texture è molto leggera e permette una facile stesura. Con un delicato effetto opacizzante, permette anche di avere una pelle baciata dal sole, tutto l’anno.

Se invece volete avere un effetto glow da far invidia a Jlo, ecco quali sono gli illuminanti in polvere che vi consiglio, ( ho inserito tutti prodotti makeuprevolution perché li considero veramente buoni per il loro prezzo ):

• Radiant light highlighter, dalla pigmentazione alta e dalla texture burrosa, questi illuminanti permettono di avere un viso luminoso. Possono essere stratificati senza dar effetto pastone, perfetti quindi per un look naturale ma anche più intenso.

• Shimmer brick highlighter, dupe per il celeberrimo highlighter di Bobbi brown ( cliccate qui per leggere la lista completa ),questo è un illuminante glitterato che va quindi dosato bene! Tuttavia, l’effetto sarà intenso e perfetto per coloro che sono pazze per lo strobing.

• Ultra strobe balm, è un illuminante cream to powder. Le colorazioni sono iridescenti e possono essere stratificate per un effetto naturale oppure molto drammatico.

 

 

 

Se invece preferite un illuminante liquido, perfetto da essere utilizzo sotto o miscelato con il fondotinta, io vi consiglio questi:

• Barekissed illuminator della sleek è un vero e proprio illuminante liquido con la caratteristica però di essere leggermente shimmer, quindi vi suggerisco di localizzarlo un punti precisi se non volete ritrovarvi glitter su tutto il viso!

•  Ultra strobe cream di makeuprevolution nonostante abbia un consistenza molto più pastosa rispetto al primo, dopo averlo sfumato risulta leggero e si fonde bene con la pelle. Regala una pelle radiosa senza glitter

• Liquid illuminator di nyx, anche questo, come il primo, è un tripudio di glitter quindi lo consiglio per la notte o per le occasioni più speciali in cui si vuole davvero brillare!

A voi piacciono questi due tipi di prodotti? Quale prodotto make up vi fa pensare subito all’estate? Volete vedere la stessa tipologia di post ma con prodotti più costosi?

Fatemelo sapere nei commenti e, se volete, seguitemi sui miei social:

instagram: https://instagram.com/jumpintothebeauty/ ( è il social che più uso: carico giornalmente foto di trucchi e make up! )

google+ : https://plus.google.com

pinterest: noemjitb

influenster: noemi c

bloglovin’: jump into the beauty

inoltre, vi ricordo che se volete scoprire dei dupe per quel prodotto che tanto volete comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

e, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il link per la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                 FontCandy

Annunci

Un pensiero riguardo “Bronzed And Glowy

  1. Ultimamente ho preso una mania con gli illuminanti per cui sono sempre alla ricerca di quello perfetto,credo che prenderò dalla nyx appena apre qua il 6 sia questo liquido che le tinte ahahha

    Mi piace

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...