Beauty Blender Da 2€… Quanto Vale?

Bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

Oggi vi parlo di un dupe della beauty blender che ho trovato su amazon per poco più di 2€.

Sinceramente, le recensioni non sono ottime soprattutto a causa della consegna ma io vi garantisco che a me è arrivato nel giro di 3 settimane. Lo so, può sembrare tanto ma la data prevista per la consegna era il 9 maggio ed invece a me è arrivata il 22 aprile.

Prima di cominciare a recensirvi vorrei farvi sapere che non ho mai comprato una beauty blender e quindi non posso fare il paragone con l’originale, per questo vi dirò semplicemente le mie opinioni su quella da me acquistata.

La spugna è morbida ma quando la si bagna lo diventa ancora di più e, soprattutto, diventa più elastica e leggera; le dimensioni aumentano ma solo leggermente, tuttavia ha una grandezza ottima per raggiungere tutti i lati del viso.
Anche questa, come la celeberrima blender, ha una punta molto fina, perfetta per fare anche le correzioni più precise.

Queste sono le foto cosicché possiate capire la grandezza una volta bagnata.

DSC00830DSC00833
Devo ammettere che ha rivoluzionato il mio make up!

Infatti, si riesce a stendere il correttore nella zona perioculare senza temere che porti via il prodotto o che tolga la coprenza, ed inoltre previene le antiestetiche pieghette in cui si raggruppa il prodotto. La stesura è estremamente facilitata ed omogenea, rende il prodotto molto naturale in quanto ne riduce lo spessore rendendo lo strato sottile ed evita di avere l’effetto torta.

Utilizzandola anche per applicare la cipria, si otterrà un effetto levigato e, toccandovi la pelle, potrete percepirla setosa e liscia.
Per lavarla utilizzo del sapone intimo e dell’acqua tiepida anche se non è proprio una cosa veloce in quanto bisogna stare molto tempo a bagnarla e strizzarla per far uscire il sapone. In ogni caso, con un po’ di pazienza si riesce a farla tornare pulita.
Io la utilizzo da circa una settimana, più volte al giorno e la lavo ogni volta che la utilizzo e sembra essere molto resistente!
A me, insomma, piace moltissimo e vi assicuro, di nuovo, che io non ho avuto problemi con il rivenditore: mi è arrivata prima del giorno ultimo. Non posso che consigliarvi di provarci, al massimo butterete 2,30€ se non vi arriva, ma se tutto filasse liscio e vi arrivasse, avreste un ottimo prodotto!
PS: non sono entrata nel dettaglio sulle funzioni di questa spugna perché lo farò nel prossimo post, quindi non perdetevelo!

Se volete acquistarla, cliccate qui così sarete reindirizzati alla pagine del prodotto su amazon.

Voi avete mai utilizzato la beauty blender? Avete provato qualche dupe economico? Siete intenzionate a comprare questa di cui vi ho parlato?

Fatemelo sapere nei commenti e, se volete, seguitemi sui miei social:

instagram: https://instagram.com/jumpintothebeauty/ ( è il social che più uso: carico giornalmente foto di trucchi e make up! )

google+ : https://plus.google.com

pinterest: noemjitb

influenster: noemi c

bloglovin’: jump into the beauty

inoltre, vi ricordo che se volete scoprire dei dupe per quel prodotto che tanto volete comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

e, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il link per la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                 FontCandy

2 pensieri riguardo “Beauty Blender Da 2€… Quanto Vale?

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

