I Preferiti Dei Make Up Artist

Bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

dato che l’estate è il periodo perfetto per utilizzare l’illuminante ho pensato di raccogliere le parole dei make up artist delle celebrità per scoprire quali sono i prodotti più utilizzati e più amati nello show business.

Beau Nelson che ha lavorato per Kristen Stewart e Nicole Richie ammette che il suo  illuminante preferito è il Chic & Shine di Madina Milano da applicare con le dita, picchiettando il prodotto per far si che si fonda bene con la pelle, in modo naturale.

Pati Dubroff, celebre make up artist che ha lavorato per Charlize Theron e Natalie Portman, si affida al Nars Dual Intensity Blush nella colorazione  Jubilation

Sir John ha curato il make up di Beyoncé nei suoi scorsi tour ed ha detto che il suo illuminante preferito è il Charlotte Tilbury’s Wonder Glow Illuminator che utilizza miscelandolo con il fondotinta per creare una base luminosa. Preferisce gli illuminanti in crema o in gel rispetto quelli in polvere, e spesso usa il True Match Lumi Liquid Glow Illuminator della l’oreal per aggiungere un tocco di radiosità.

Lo stesso Wonder Glow è amato anche da Linda Hay che ha truccato Megan Fox, Heidi Klum ed Emily Blunt, esattamente come Celestial Liquid di Kevyn Aucoin nella colorazione Candlelight.

Matthew VanLeeuwen, make up artist di Scarlett Johansson e Salma Hayek ama il celeberrimo Champagne Pop di Becca in collaborazione con Jaclyn Hill e lo applica con un pennello grande su tutto il viso.

 E voi? Qual è il vostro illuminante preferito? Scegliete quello in polvere o una textura liquida?

Fatemelo sapere nei commenti e, se volete, seguitemi sui miei social:

instagram: https://instagram.com/jumpintothebeauty/ ( è il social che più uso: carico giornalmente foto di trucchi e make up, quindi possiamo tenerci in contatto lì, anche quando sono assente sul blog! )

google+ : https://plus.google.com

pinterest: noemjitb

influenster: noemi c

bloglovin’: jump into the beauty

inoltre, vi ricordo che se volete scoprire dei dupe per quel prodotto che tanto desiderate comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

e, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il link per la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                 FontCandy

 

Annunci

Un pensiero riguardo “I Preferiti Dei Make Up Artist

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...